Tortelli mezzaluna burro e salvia e i formati maxi le novità Fiordiprimi

Fiordiprimi Tortelli mezzaluna burro e salvia

Continua a crescere, nelle referenze e nel formato, la linea Fiordiprimi, la gamma di piatti pronti monoporzione di Surgital per il canale bar.  Gamma ora arricchitasi con un’altra specialità della tradizione italiana, i Tortelli mezzaluna burro e salvia.

Pronti dopo un semplice rinvenimento in microonde (4,5 minuti a 750 W), si caratterizzano per la loro base di pasta all’uovo che racchiude un gustoso ripieno di ricotta, spinaci e Grana Padano Dop, reso ancora più ricco e cremoso da un tocco di mascarpone. La nuova referenza si presenta nel nuovo formato maxi da 350 g, di recente adottato dall’azienda di Lavezzola (Ravenna) per soddisfare l’esigenza degli operatori bar di offrire piatti unici e completi, invece del classico da 300 g.

E nel nuovo maxi formato sono ora disponibili anche tre best seller della gamma, tutte specialità di semola di grano duro e all’uovo, arricchite dai sughi più saporiti della tradizione. Si tratta dei Fusilli all’Amatriciana, dei Tortellini al ragù bolognese e dei Garganelli al salmone.

La gamma Fiordiprimi con la nuova specialità continua a crescere per offrire agli operatori e ai loro clienti un’offerta sempre più ricca e varia, che conta oltre 40 referenze, tra primi piatti di pasta (lunghe, corte, ripiene, da forno), zuppe e risotti, contorni e secondi piatti. Referenze tutte caratterizzate da un’elevata qualità, garantita dall’accurata selezione delle materie prime e da una lavorazione che prevede l’immediato surgelamento del piatto appena pronto, per preservarne al meglio gusto e caratteristiche organolettiche e assicurare una conservazione sicura senza uso di conservanti. E dall’estrema praticità. Tutti i prodotti richiedono solo un rapido rinvenimento in microonde, all’interno della loro stessa confezione, per essere serviti e possono essere personalizzati con estrema libertà semplicemente completandoli con qualche ingrediente secondo l’estro creativo dell’operatore o che risponda alle richieste del cliente. Le varie referenze, altro plus della linea, se sporzionate e adeguatamente presentate, possono anche facilmente diventare stuzzicanti appetizer per l’aperitivo, moltiplicandone così le occasioni di consumo.

Inoltre, per aiutare il gestore a elevare il servizio della pausa pranzo, l’azienda mette a disposizione tutta una serie di materiali ad hoc, come i menù da tavolo a schede componibili, sottobicchieri, tovagliette, cavalieri e menù da banco bilingue.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome