The Protein Ball Co, il nuovo snack proteico distribuito da D&C

snack The Protein Ball Co

Sane, nutrienti, ricche di proteine e gustose. Sono le The Protein Ball Co, un innovativo snack, nato in Gran Bretagna meno di tre anni fa, che ora arriva anche nei bar italiani, importato e distribuito in esclusiva da D&C.

Prodotte dall’azienda The Protein Ball Co, con sede a Worthing, nel West Sussex, fondata dai coniugi Matt e Heyley Hunt, le palline proteiche sono fatte esclusivamente con ingredienti naturali. Alla loro base c’è infatti la proteina del latte (o siero del latte), ne contengono fino al 22%, ottenute da mucche allevate al pascolo, e sono del tutte prive di soia, materie prime ogm e anche gluten free.

Equilibrate ed energetiche, rappresentano un sano snack per persone di ogni età, in particolare per bambini e giovani, e meno giovani, che praticano sport e sono fornite in sacchetti da 45 g. Tre le referenze disponibili: al gusto Burro di Arachidi, con datteri, arachidi, succo di frutta concentrato, amido di riso, un pizzico di sale Himalayano e tante proteine del latte; al gusto Cocco e Macadamia, con datteri, granella di macadamia, anacardi, succo di frutta concentrato e cocco essiccato e le proteine del latte; al gusto Limone e Pistacchio, la versione vegana, preparata solo con proteine vegane estratte da piselli e riso organico, datteri, anacardi, pistacchi, cocco essiccato, semi di papavero ed essenza di limone naturale.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome