Scrocchiarella Frozen Sandwich, la nuova base precotta e surgelata di Italmill

Italmill_Scrocchiarella Frozen Sandwich

È dedicata al mondo bar, dove la domanda di sandwich non conosce declino e, anzi, è in continua crescita, la novità lanciata da Italmill. Il gruppo alimentare con sede a Cologne (Brescia) ha infatti ampliato la sua gamma di basi precotte e surgelate per pizza in pala alla romana, Scrocchiarella Frozen, con la nuova referenza Sandwich: una base per la preparazione di sandwich.

Come le altre referenza della gamma, anche il nuovo prodotto è realizzato con una miscela di farine di alta qualità e con lievito madre. Impasto che viene completato con l’aggiunta di olio extravergine di oliva 100% italiano top (tracciabilità origine prodotto), fornito da Coppini Arte Olearia, e sale marino italiano iodato protetto, ovvero uno speciale sale che mantiene inalterato il suo contenuto di iodio anche in cottura. Un insieme di ingredienti che, unito alla lavorazione fatta a mano e alla lunga lievitazione assicura un prodotto finale leggero, gradevole al morso e di facile digeribilità, aspetti sempre più al centro della scelta dei consumatori.

Più nello specifico, Scrocchiarella Frozen Sandwich è proposta in due versioni, differenti per tipologie di farine impiegate: Classica, con farina di grano tenero, e Rustica, dove invece l’impasto è a base di grano tenero, segale, avena, orzo con aggiunta di semi di girasole, lino e sesamo.

Di forma ovale e disponibile nei formati 12 x 28 cm, 12 x 36 cm e 12 x 52 cm, la nuova referenza di Italmill spicca anche per praticità e facilità di preparazione. Precotta e pretagliata, è infatti già pronta all’uso: basta infatti un semplice passaggio in forno a 250-270 °C per 2-3 minuti °C prima di farcirla, garantendo un servizio veloce e massima comodità per l’operatore.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome