Sapori più ricercati per i nuovi sughi surgelati in pepite di Surgital

La nuova gamma i Prestigiosi, composta da quattro referenze dai sapori ricercati e contemporanei, si aggiunge a quella dei Grandi Classici, dai gusti ispirati alla tradizione

sughi surgelati I Prestigiosi Surgital
La nuova gamma i Prestigiosi, composta da quattro referenze dai sapori ricercati e contemporanei, si aggiunge a quella dei Grandi Classici, dai gusti ispirati alla tradizione

Hanno sapori raffinati e contemporanei le quattro referenze de I pestigiosi, la nuova gamma che completa la linea di sughi surgelati in pepite i Sugosi di Surgital. Crema di topinambur, Salsa agli scampi, Salsa allo zafferano e Ragù di carni bianche sono le novità che si aggiungono all’altra gamma di proposte, I Grandi Classici, che conta in 11 referenze, ampliando così la possibilità di scelta di condimenti con i quali l’operatore bar può completare le sue proposte per il pranzo e l’aperitivo.

Possibilità di scelta che ora si completa con gusti dal carattere più ricercato rispetto alla gamma di sughi già esistente, declinata su sapori di ispirazione più tradizionale. Ma mantenendone tutte le caratteristiche di qualità, praticità, versatilità e attenzione al food cost.

Le nuove referenze sono infatti preparate con pochi e selezionati ingredienti, senza aggiunta di conservanti e aromi: topinambur, latte di provenienza italiana, patate, olio di semi di girasole, cipolla, sale, aglio, pepe per la Crema di topinambur; brodo, polpa di scampi, olio extra vergine di oliva, amido di grano, vino, concentrato di pomodoro e sale per la Salsa agli scampi, brodo, Parmigiano Reggiano Dop, farina di grano tenero, burro, scalogno, olio extra vergine di oliva, olio di semi di girasole, sale e zafferano per la Salsa allo Zafferano; carne (pollo, coniglio, faraona, anatra), olio di semi di girasole, carote, cipolla, vino bianco, sedano, olio extra vergine di oliva, farina di grano tenero, sale, rosmarino, pepe e alloro per il Ragù di carni bianche.

Versatili, possono essere utilizzati per condire pasta e riso, completare secondi piatti, ma anche per proposte per l’aperitivo, utilizzandoli per esempio come topping per bruschette o crostini, o come intingoli per altri appetizer. Il tutto in modo facile e veloce, in quanto basta farli rinvenire in microonde per 7 minuti, a bagnomaria per 11 minuti o in padella per 3 minuti, per averli subito pronti all’uso.

Il formato in pepite (7 g) costituisce un ulteriore valore aggiunto, in quanto li rende immediatamente fruibili, utilizzando solo la quantità necessaria. In questo modo si permette di proporre ogni giorno un menu vario evitando sprechi di prodotto, perché il contenuto della confezione (busta da 500 g, shel life 18 mesi a -18°C), una volta aperta, non va consumato necessariamente tutto consumato necessariamente subito.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome