Salt&Vinegar, un nuovo inedito gusto per le patatite Lay’s

Lay's Salt&Vinegar

Si arricchisce di una nuova referenza la linea di patatine Lay’s. La novità si chiama Salt&Vinegar e si caratterizza per il gusto inedito, dove la dolcezza della patata si sposa con il gusto deciso dell’aceto e l’intensità del sale marino.

La nuova referenza conserva intatte tutte le peculiarità distintive delle patatine Lay’s, a partire dalla qualità delle materie prime, patate selezionate e oli vegetali di mais e girasole, per concludere con l’alta croccantezza, aggiungendovi una stuzzicante nota agrodolce. Peculiarità che la rendono ideale per accompagnare l’aperitivo oppure da consumare come snack in ogni momento della giornata.

Disponibile in due formati, da 44 e da 133 g, Salt&Vinegar amplia una ricca gamma che già conta le referenze Classiche, Campagnola, al gusto di spezie e verdure (pomodoro, prezzemolo, cipolla e paprika), Paprika Dolce dalla stuzzicante nota speziata della paprika, e Bacon, al gusto di pancetta.

Ma la nuova referenza porta con sé una ulteriore novità: il restyling di tutta la linea. Le confezioni dell’intera linea sono state infatti rinnovate nella grafica, adottando un design accattivante che con i suoi cerchi concentrici e i colori sgargianti vuole enfatizzare ancora di più la distintività dei diversi gusti delle patatine. Grafica che, inoltre, dà ancora più rilievo alle materie prime utilizzate e che comunica la particolare attenzione di PepsiCo, il gruppo proprietario del brand, alla sostenibilità. Ciò grazie all’aggiunta sul retro del pacchetto di informazioni sul Programma di Agricoltura Sostenibile PepsiCo, un sistema adottato dal Gruppo che consente di risparmiare acqua e di preservare l’ambiente.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome