Rendi la colazione regina del tuo business: scopri come nel webinar di Algida Academy

webinar colazione Algida Academy
Martedì 22 marzo alle ore 15 è in programma il webinar gratuito di Algida Academy. Lo chef Fabrizio Minelli spiegherà come ottimizzare l’opportunità della colazione e far decollare il business del bar offrendo ai clienti una vera esperienza di gusto

La colazione è uno dei momenti di consumo più importanti per i bar e per far sì che questo diventi una rilevante occasione di business è importante curarne ogni aspetto, a partire da una proposta creata su misura per la clientela del locale, proseguendo con una presentazione che renda l’offerta ancora più attrattiva, e attivando anche strategie di comunicazione che permettano di tenere un contatto costante con il cliente.

Algida Academy, che è sempre attenta agli sviluppi del mercato e dei nuovi trend di consumo in crescita, ha organizzato un webinar gratuito dedicato interamente al momento della colazione, martedì 22 marzo alle ore 15, La colazione: regina del tuo business!, pensato per aiutare gli operatori dei bar a cogliere tutte le opportunità legate a questa occasione di consumo, abbracciando tutte le esigenze dei consumatori.

ISCRIVITI QUI AL WEBINAR GRATUITO DI ALGIDA ACADEMY
IL 22 MARZO ORE 15

Il webinar fornirà tante informazioni e consigli utili su come gestire e proporre al meglio l’offerta del locale utilizzando una strategia consapevole a 360° che tiene conto di diversi fattori: le diverse tipologie di colazione, gli orari della giornata, la clientela, la location e molto altro.

A trattare questi temi sarà Fabrizio Minelli, chef e consulente per Unilever, con i quali i partecipanti potranno approfondire tutti gli aspetti legati a un servizio professionale e di qualità per far vivere alla loro clientela non solo un’ottima colazione, ma una vera e propria esperienza di gusto, per iniziare la giornata al meglio.

Con la guida dello chef i baristi scopriranno come un’esperienza personalizzata, un croissant farcito al momento, diversi formati di colazione e una vetrina accattivante possano, oltre che fidelizzare e consolidare la clientela, addirittura aiutare ad aumentare le visite nel bar e quindi anche il guadagno.

Le opportunità del digitale

Ma non è finita qui. Nel webinar, grazie a una parte dedicata al canale digitale, gli operatori potranno scoprire anche le tutte le opportunità offerte da una presenza online. Dalla comunicazione digitale al delivery, conosceranno i più diversi strumenti che rappresentano degli alleati fondamentali per raggiungere tutti i loro clienti.

Algida Academy coltiva ogni giorno il valore della consulenza come mezzo per condividere nuovi spunti e aiutare i baristi a gestire al meglio il lavoro, cogliendo tutte le opportunità per ottimizzare il business.

Segui il webinar di Algida Academy e scopri la formula perfetta per fare della colazione la tua vera arma vincente per condurre il tuo locale verso il successo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome