Quattro novità firmate Robo che fanno più ricca la proposta food

Robo novità
L'offerta del brand, forte già di oltre 600 referenze, si arricchisce di quattro nuove proposte, adatte a diverse preparazioni, dalle più tradizionali alle gourmet

Sono ben quattro le novità che arricchiscono il catalogo di prodotti di Robo, lo storico marchio alimentare per il canale del fuoricasa del gruppo D’Amico. Si tratta de il Cavolo Cappuccio Viola marinato, i “Friarielli” Broccoli alla Napoletana marinati, le Cipolle Rosse Affettate Caramellate e la Granella di Pistacchio. Quattro gustose novità, adatte a diverse preparazioni, dalle più tradizionali fino a quelle più gourmet, pensate per aiutare gli operatori bar a realizzare creative proposte per la pausa pranzo e l’aperitivo. Prodotti di alta qualità, garantita dall’utilizzo di sole materie prime accuratamente selezionate e lavorate dal fresco, nel rispetto dello loro caratteristiche organolettiche.

Disponibile in formato da 800 g, il Cavolo Cappuccio Viola marinato è fatto con soli cavoli cappuccio viola, tagliati a striscioline e marinati. Una soluzione ideale per arricchire e insaporire piatti freschi, insalate e panini gourmet, ma ottimo anche per realizzare risotti e vellutate.

Guardano invece alla cucina tradizionale partenopea i “Friarielli” Broccoli alla Napoletana marinati, sempre in formato da 800 g. Fatti con broccoli saltati in olio extravergine di oliva, con aglio e peperoncino, sono perfetti da proporre in accompagnamento a piatti di carne, per la farcitura di panini e sfiziose torte salate o per guarnire pizze e focacce.

In formato da 800 g anche le Cipolle Rosse Affettate Caramellate, cipolle fresche caramellate e già affettate, ingredienti ideale per completare hamburger e panini o pizze gourmet, per accompagnare preparazioni di carne e pesce, ma anche da proporre insieme ai formaggi.

Infine, la Granella di Pistacchio, in formato da 500 g, che, oltre che per arricchire primi e secondi piatti, guarnire panini gourmet, è perfetta anche per la decorazione di dolci e gelati.

Le nuove referenze ampliano ulteriormente l’offerta Robo, forte già di oltre 600 referenze, che conta diverse gamme di prodotti e ingredienti, spaziando dalla linea funghi alla linea carciofi, dai pomodorini alla linea di pesti e creme, dalle verdure grigliate ai peperoni, olive, secondi piatti, prodotti ittici passando per i condimenti agli snack fino ai dessert. Per conoscerle tutte, con le loro caratteristiche, plus e tanti suggerimenti d’uso e ricette, il marchio ha realizzato il nuovo catalogo generale, che è possibile scaricare a questo link.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome