È la celebrazione di un’eccellenza gastronomica italiana la nuova chips piùgusto di San Carlo. La nuova referenza Gusto Pesto alla Ligure vuole infatti rendere omaggio a uno dei simboli della nostra tavola, che dalle coste della Liguria ha conquistato i palati di tutto il mondo.
La nuova limited edition dell’azienda milanese, tra le maggiori realtà del settore chips e snack, è frutto di un’intuizione della taste hunter Nina, cacciatrice di gusto e immagine del brand piùgusto sempre alla ricerca dei sapori più di tendenza e originali, conquistata dall’intrigante abbinamento tra il pesto e le chips. Un incontro a tutto gusto tra la ricchezza di aromi e sapori del pesto, frutto di pochi e semplici ingredienti (foglioline di basilico, olio, parmigiano, pecorino, pinoli) e l’arte delle chips, nella quale San Carlo è maestra fin dal 1936. Il risultato è una croccante patatina dal sapore forte e deciso che esprime tutte le note aromatiche del pesto diffondendo sul palato il gusto inconfondibile dell’icona gastronomica ligure.
In arrivo a brevissimo, la nuova Gusto Pesto alla Ligure, disponibile nei bar nel formato da 50 g, arricchisce la gamma piùgusto che conta altre quattro referenze: Vivace, la stuzzicante chips alla paprika, Lime e Pepe Rosa, dal tocco esotico, Pomodorini di stagione, dal gusto mediterraneo dei pomodorini, e Porchetta alle erbe, che unisce al gusto deciso della porchetta i profumi mediterranei di un mix di spezie ed erbe aromatiche (leggi Porchetta alle erbe, la nuova Piùgusto nata dal concorso di San Carlo).