Pesto alla Ligure, la nuova chips piùgusto di San Carlo

piùgusto Gusto Pesto alla Ligure San Carlo
Celebra un'icona della gastronomia ligure e italiana la nuova limited edition che arricchisce la linea piùgusto

È la celebrazione di un’eccellenza gastronomica italiana la nuova chips piùgusto di San Carlo. La nuova referenza Gusto Pesto alla Ligure vuole infatti rendere omaggio a uno dei simboli della nostra tavola, che dalle coste della Liguria ha conquistato i palati di tutto il mondo.

La nuova limited edition dell’azienda milanese, tra le maggiori realtà del settore chips e snack, è frutto di un’intuizione della taste hunter Nina, cacciatrice di gusto e immagine del brand piùgusto sempre alla ricerca dei sapori più di tendenza e originali, conquistata dall’intrigante abbinamento tra il pesto e le chips. Un incontro a tutto gusto tra la ricchezza di aromi e sapori del pesto, frutto di pochi e semplici ingredienti (foglioline di basilico, olio, parmigiano, pecorino, pinoli) e l’arte delle chips, nella quale San Carlo è maestra fin dal 1936. Il risultato è una croccante patatina dal sapore forte e deciso che esprime tutte le note aromatiche del pesto diffondendo sul palato il gusto inconfondibile dell’icona gastronomica ligure.

In arrivo a brevissimo, la nuova Gusto Pesto alla Ligure, disponibile nei bar nel formato da 50 g, arricchisce la gamma piùgusto che conta altre quattro referenze: Vivace, la stuzzicante chips alla paprika, Lime e Pepe Rosa, dal tocco esotico, Pomodorini di stagione, dal gusto mediterraneo dei pomodorini, e Porchetta alle erbe, che unisce al gusto deciso della porchetta i profumi mediterranei di un mix di spezie ed erbe aromatiche (leggi Porchetta alle erbe, la nuova Piùgusto nata dal concorso di San Carlo).

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome