Pavesi lancia i nuovi Pavesini Double

La nuova versione dell'iconico snack nasce dall'unione tra i classici Pavesini e il cioccolato fondente

Pavesini Double
La nuova versione dell'iconico snack nasce dall'unione tra i classici Pavesini e il cioccolato fondente

Una gustosa novità arriva da Pavesi. L’azienda del gruppo Barilla ha appena lanciato una nuova versione del suo iconico biscotto. Si chiama Pavesini Double, nome che ne svela la peculiarità: quella di offrire una doppia esperienza di gusto. Il nuovo Pavesino nasce infatti dall’unione del classico biscotto, la cui ricetta fu creata nel 1948, e il cioccolato fondente, in percentuali, rispettivamente, del 46 e 54%.

Pavesini Double singolo
Pavesini Double

Uno snack al passo con i tempi e che risponde alle nuovi abitudini di consumo, unendo la leggerezza e la croccantezza del tradizionale Pavesino alla golosità del cioccolato, perfetto, come sfizio goloso al rompi-fame di ricarica energetica, per una pausa ogni momento della giornata e per ogni tipologia di consumatore. Un prodotto che conferma la capacità del brand di rinnovarsi senza rinunciare alla propria tradizione.

Pavesini Double espositore
L'espositore per i bar con 20 confezioni monodose di Pavesini Double

Pavesini Double viene proposto nel canale fuoricasa nel formato ad hoc monoporzione da 30 gr con un’offerta specifica in un collo espositore da 24 pezzi pensata per stimolarne l’acquisto. È comunque disponibile anche il formato multi-porzione da 60 g in 2 vaschette pensato per la condivisione degli snack con amici e colleghi.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome