Panificati Base Pizza, bontà pronta all’uso

Base pizza copertina
La ricca gamma di proposte dell'azienda pugliese comprende basi per pizza, pucce, pinse romane e focacce. Prodotti iconici della tradizione italiana, realizzati artigianalmente e pronti all'uso

Ampia e di alta qualità è la gamma di panificati freschi e surgelati proposti da Base Pizza per il mondo dei locali. Con sede a Gravina di Puglia (Bari), l’azienda è infatti nata nel 2010 dall’intuizione dei fratelli Gianni e Vito Aliano che hanno scelto di fare impresa con una precisa connotazione: appagare con le loro bontà i desideri dei consumatori e delle realtà del fuori casa che li servono.

Un'azienda tutta votata all’eccellenza che vuole offrire esperienze nel gusto impareggiabili, al tempo stesso promuovendo e diffondendo una sana alimentazione attraverso una ricca gamma di prodotti, icone della gastronomia italiana. Valori condivisi dall’intero team di lavoro, che rappresenta uno dei punti di forza dell’azienda.

E l’eccellenza dei prodotti di Base Pizza parte dalle materie prime, tutte accuratamente selezionate e di qualità. Prosegue con gli impasti, che garantiscono qualità, freschezza, alta digeribilità e croccantezza ai prodotti finali, grazie alla lavorazione artigianale dei maestri pizzaioli che ogni giorno si dedicano con grande attenzione alla stesa a mano.

Specialità per tutti i gusti

Il risultato di questo lavoro è una gamma di panificati che rappresenta il perfetto equilibrio tra chi ama vivere il piacere della tradizione e chi desidera scoprire nuove esperienze di gusto. Gamma che comprende Basi per pizza, ovvero un impasto già lievitato e spianato, pronto per essere farcito. Pucce, un pane particolarmente soffice con mollica molto alveolata, tipico della tradizione culinaria pugliese e perfetto sia come panino classico sia come pane per bruschetta. Pinse romane, dalla caratteristica forma ovale e altamente digeribile perché molto idratata, realizzate con un mix di farine nel rispetto della ricetta originale romana. Focacce, fragrante e figlia della migliore tradizione pugliese, viene proposta nelle tre varianti barese (con olive nere e pomodorini), al pomodoro e al rosmarino.

Bontà e gusto nelle proposte Base Pizza sono sempre abbinate a praticità che le rende una soluzione ideale per ogni tipologia di locale: tutti i prodotti sono precotti, quindi pronti all’uso senza utilizzo di attrezzature particolari o personale specializzato e sono disponibili sia nella versione fresco sia surgelato.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome