Orecchiette integrali alle cime di rapa, la new entry della linea Fiordiprimi

Orecchiette Fiordiprimi Surgital
È la ricetta della tradizione pugliese la novità della gamma di piatti pronti surgelati monoporzione di Surgital, che già conta oltre 40 referenze

È un piatto della tradizione pugliese la novità che rende ancora più ricca la gamma Fiordiprimi¸ la linea di monoporzione pronte surgelate di Surgital. New entry della gamma sono le Orecchiette integrali alle cime di rapa, referenza che comporta un ulteriore elemento di novità, in quanto è la prima pasta integrale della linea dell’azienda di Lavezzola (Ravenna) per il bar.

Una specialità che strizza l’occhio agli amanti della tradizione e della genuinità. Le orecchiette sono fatte con grano integrale 100% coltivato in Puglia e completate da un condimento preparato secondo la ricetta originale: cime di rapa rese ancora più gustose dalla salsa di acciughe e da un pizzico di peperoncino.

Disponibili in formato da 350 g, la nuova referenza (shel life 18 mesi conservata a -18 °C) amplia il già ricchissimo assortimento Fiordiprimi, che ormai conta oltre 40 proposte tra primi piatti di paste (lunghe, corte, ripiene, da forno), zuppe e risotti, contorni e secondi piatti.

Proposte dove la qualità si lega indissolubilmente alla praticità. La prima è garantita dall’accurata selezione delle materie prime e dal processo di lavorazione che prevede l’immediato surgelamento del piatto appena pronto, in modo da preservarne al meglio gusto e caratteristiche organolettiche e assicurare una conservazione sicura senza uso di conservanti. La praticità è assicurata dalla facilità e velocità di preparazione: un breve passaggio in microonde all’interno dello stesso pack riciclabile e sono pronte da servire. Per il servizio si può sfruttare lo stesso pack, perfetto e comodo per proporle anche per l’asporto e il delivery, oppure impiattarle per dare maggiore personalizzazione.

Il tutto, altro plus della gamma, evitando sprechi, grazie al formato monoporzione, e avendo ben sotto controllo il food cost. Inoltre, le stesse referenze, oltre che come proposta per la pausa pranzo, opportunamente porzionate e impiattate si prestano bene anche come stuzzichini accattivanti per il momento dell’aperitivo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome