Nestlé KitKat, il wafer si veste d’oro con Gold Caramel

Ultima versione dello storico snack KiKat, Gold Caramel si presenta con una ricopertura al cioccolato al latte con note di caramello e incarto dorato.

KitKat Gold Caramel nel caveau

Dopo il lancio delle versioni KitKat Ruby nel 2018 e di KitKat Green Tea Matcha nel 2019, il Gruppo Nestlé ha presentato anche in Italia la versione Gold Caramel, le iconiche quattro barrette da 125 g ricoperte dal vellutato cioccolato al latte dalle decise note di caramello, nel nuovo incarto dorato.

Dall'anno del suo primo lancio nel 1935 nella versione al cioccolato nero ad opera della industria dolciara inglese Rowntree (acquisita nel 1988 da Nestlé), innumerevoli sono state le versioni aromatizzate nei modi più diversi delle friabili barrette in oltre 80 Paesi.

«I giovani sono alla costante ricerca di nuove esperienze di gusto - ha commentato Bruno Emmenegger, Business Executive Manager della Divisione Dolciari Nestlé Italiana - novità di prodotto visivamente accattivanti e fuori dall'ordinario, da condividere anche con gli amici e sui profili social #breakinstyle (Instagram)».

Lo snack spezzafame KitKat utilizza fave di cacao certificate Utz provenienti da Nestlé Cocoa Plan (piano globale di sostenibilità per i produttori di cacao) senza coloranti, aromi o conservanti artificiali.

Nestlé Cocoa Plan in favoire dei produttori di cacao

Ognuna delle quattro barrette di cui è costituita la confezione da 125 g è larga 1 cm e lunga 12 cm, collegate in una base rettangolare, facilmente separabile. Per il canale bar sono disponibili particolari espositori multipiano per le scatole standard da 24 pezzi.

KitKat Gold Caramel espositore

Presente nel nostro Paese dal 1875, Nestlé Italiana presenta un fatturato totale di circa 1,6 miliardi di euro, raggiunto con l'impiego di 4.300 dipendenti, 10 stabilimenti e una ricca gamma (oltre 26) di noti marchi di prodotti di consumo, dai dolci (Perugina), alle acque minerali (Sanpellegrino), alla pasta (Buitoni), agli snack (KitKat), al caffè (Nescafé), agli alimenti per animali (Felix). La sede si trova nel centro direzionale di Assago, alle porte di Milano.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome