Mizkan aiuta a rendere perfetti i tuoi Poke

Poke Mizkan
Aiutare gli operatori a sfruttare al massimo il trend del Poke è la mission di Mizkan. Con i suoi condimenti, come l'Aceto di Riso Shiragiku e l'Honteri, ma anche con tanti consigli e ricette

Da qualche tempo le ciotole di Poke sono diventate alla moda nel menu dei consumatori. Un trend da sfruttare anche dalle attività del fuoricasa per saziare la fame di novità dei loro clienti. Fame, è facile immaginare, moltiplicata dal lungo periodo di “astinenza” dalla frequentazione dei locali a causa dell’emergenza sanitaria. In tale contesto, Mizkan, storico produttore di aceti e condimenti giapponesi, si sente investito di una missione: aiutare gli operatori a sfruttare al massimo questa opportunità, attraverso due suoi prodotti d’eccellenza, l'Aceto di Riso Shiragiku e l'Honteri, un condimento dolce in stile mirin.

Tornando a frequentare i locali i clienti cercheranno pietanze che sappiano dare soddisfazione al palato, ma anche allo spirito. Piatti ricchi di ingredienti naturali e salutari, diversi dal consueto e in grado di celebrare il piacere di mangiare bene. E il Poke risponde in pieno a queste caratteristiche.

Che questa pietanza incontri la predilezione di un numero sempre maggiore di consumatori lo dicono diversi dati. Negli ulimi mesi del 2020 la domande del Poke nelle consegne a domicilio è aumentata del 76/%, segnala Just Eat. Un apprezzamento destinato ad aumentare ancora, fino a entrare nella top 5 dei piatti più salutisti per il 2021.

Nonostante la grande popolarità del quale il piatto già gode, c’è ancora una bella fetta di consumatori che, però, non ha ancora fatto questa esperienza di gusto, e ciò ne amplia ulteriormente il pubblico dei possibili consumatori. E proprio a creare un’esperienza di gusto unica e indimenticabile è quello che i prodotti Mizkan aiutano a fare.

L'Aceto di Riso Shiragiku con la sua acidità pastosa e il sapore umami, derivato dalla torta di sake, è l’ingrediente perfetto per condire il riso e la salamoia. Mentre l'Honteri, condimento in stile mirin, regala dolcezza e profondità di sapore a salse e condimenti.

Due ingredienti che aprono un mondo di ispirazioni sul Poké tutto da esplorare. Per conoscerlo basta visitare il sito https://bit.ly/3nnNlY7 dove si possono trovare ricette, dimostrazioni di chef e straordinarie offerte di campioni gratuiti.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome