L’offerta su misura per il tuo locale. Scoprila nel webinar gratuito di Algida Academy

webinar Algida Academy
In programma martedì 7 settembre alle 15 il webinar gratuito per scoprire la proposta del brand per tutti i momenti di consumo della giornata, i servizi offerti e tanti spunti e consigli per migliorare l’andamento dell’attività

Da più di 60 anni Algida è al fianco dei bar d’Italia, con la sua ricca proposta di prodotti e servizi di qualità. Una proposta che l’azienda, forte della sua lunga storia, arricchisce costantemente con nuove soluzioni in linea con i trend del mercato per accontentare ogni tipologia di consumatore e aiutare l’operatore a condurre con successo la propria attività.

La missione di Algida è infatti di accompagnare le diverse realtà del canale fuoricasa durante tutto il giorno, con prodotti pensati per soddisfare i desideri e i palati dei clienti in tutte le occasioni di consumo. Sì, perché Algida dal 1997 non offre solo gelati, ma propone un’ampia offerta di prodotti dedicati alla colazione e pausa dolce, al pranzo e dessert. Prodotti di alta qualità, preparati con ingredienti selezionati e ricette della tradizione italiana, ideali per ogni regione e creati per regalare un’esclusiva esperienza di gusto ai clienti del locale.

Per aiutare l’operatore a scoprire la vasta proposta del brand per tutti i momenti della giornata, qualsiasi sia la sua attività, Algida Academy ha organizzato il webinar, gratuito, La nostra offerta su misura per te, in programma martedì 7 settembre dalle 15 alle 16.

ISCRIVITI QUI AL WEBINAR GRATUITO DI ALGIDA ACADEMY
IL 7 SETTEMBRE ORE 15

Relatore del webinar sarà Fabrizio Minelli, con una lunga carriera come personal chef e consulente per Unilever, il quale presenterà le nuove tendenze del mercato del fuoricasa, fornendo non solo consigli e spunti utili per affrontare al meglio la nuova normalità, ma anche informazioni dettagliate sull’offerta di attrezzature e materiali di servizio del brand.

Algida Academy si propone infatti come un'esclusiva piattaforma di consulenza e assistenza personalizzata, che Algida offre gratuitamente a tutti i suoi clienti per supportare ogni giorno la loro attività con servizi digitali evoluti e contenuti utili e sempre aggiornati. Un vero e proprio ecosistema di risorse e funzionalità per essere sempre più vicini ai propri partner, ascoltare le loro esigenze e soddisfarle nel modo più semplice, produttivo e responsabile.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome