Le Conchiglie, la novità per ogni pausa dolce di Vandemoortele

La linea di sfoglie a marchio Banquet D’Or di Vandemoortele si è arricchita delle due nuove referenze nei gusti Lattepanna e Nocciola

Ideali per la colazione, ma anche per la pausa di metà mattina e pomeriggio. Si offrono a diversi momenti di consumo la Conchiglia Lattepanna e la Conchiglia Nocciole, le due dolci novità a marchio Banquet D’Or. Novità con le quali il brand dedicato alla viennoiserie francese e alle specialità italiane di Vandemoortele, multinazionale belga della frozen bakery, ha ampliato la linea di sfoglie I Favolosi.

Le nuove proposte, entrambe in formato da 85 g, fanno parte delle specialità italiane della gamma, che Vandemoortele sta costantemente sviluppando (leggi Colazione più ricca con le dolci novità di Vandemoortele), e sono composte da una pasta sfoglia dorata e croccante, impreziosita da un accenno di burro nell’impasto, che regale un ulteriore tocco di golosità, ma mantenendole sempre leggera e ben digeribile, grazie al processo di lievitazione di ben 24 ore. Sfoglia che custodisce ricche e sfiziose farciture, una a base panna e l’altra di nocciole, scelte dal brand tra le più richieste dai consumatori, e decorata da incisioni oblique che danno alle Conchiglie il loro aspetto caratteristico e accattivante pensato per ingolosire già “a prima vista”.

Pensate per conquistare i clienti con la fragranza della loro sfoglia e la golosità delle farciture, le Conchiglie (shelf life di 12 mesi conservate a -18 °C) soddisfano le esigenze dell’operatore anche per l’alto valore di servizio. Facili da preparare, vanno inserite in forno pre-riscaldato per circa 4 minuti a 250 °C, e fatte cuocere per 22-26 minuti a 180°-190 °C.

Inoltre, sono proposte in cartoni da 30 pezzi, raccolte in buste che assicurano praticità di stoccaggio e risparmio di spazio nel congelatore. In più le buste riportano in evidenza le informazioni di servizio essenziali, quali il numero di lotto e la data di scadenza in modo che siano immediatamente visibili al barista.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome