Il mondo dessert è in fermento con le monoporzioni Attilio Servi

dessert ATTILIO SERVI
Conta 20 diverse proposte la gamma di dessert creata per i locali dal maestro pasticciere Attilio Servi. Dolci al cucchiaio nati per conquistare ogni palato e pronti da servire in pochi secondi

I ristoranti stellati sono stati i primi a valorizzare il mondo del dessert, ma questa oggi è una tendenza condivisa tra i diversi operatori della ristorazione e del “dopocena”. Quello che una volta era il dolce al carrello oggi è il dolce al piatto.

Il cliente è alla ricerca di proposte nuove e diverse e il dolce è visto come “portata” ed esperienza sensoriale irrinunciabile, quindi è parte integrante del menu.

La monoporzione è senza dubbio il dessert della ristorazione moderna e incontra alla perfezione le esigenze del gestore, sempre più attento alla marginalità, alla facilità e alla velocità di servizio.

Attilio Servi Pasticceria, realtà artigianale di alta gamma creata dal pastry chef Attilio Servi, propone una gamma di Dessert abbattuti “pronti da servire” in 30 secondi: un’offerta ricca e varia che conta 20 deliziose creazioni.

Attilio Servi ha attentamente lavorato su ogni dettaglio di questi prodotti, curandone aromi, profumi, consistenze e design, utilizzando per la loro preparazione solo ingredienti di alta qualità, accuratamente selezionati, per dar vita a una gamma di dessert in grado di regalare un’esperienza sensoriale di alto livello che coinvolge tutti e cinque i sensi. Dessert che riflettono in pieno la filosofia del maestro: tutte le sue realizzazioni sono infatti pensate per stupire e conquistare all’assaggio e lasciare un ricordo indelebile in chi le degusta.

Se il focus su qualità e standard produttivo è il valore imprescindibile del maestro Servi, altrettanta attenzione è posta sull’economia aziendale, trasferita ai gestori che scelgono questi prodotti, grazie al formato monoporzione che evita sprechi e permette di avere sempre il food cost sotto controllo.

Per saperne di più:
Attilio Servi Pasticceria
Via Campobello, 1/C Pomezia (Roma)
Tel. +39 069124150
www.attilioservipasticceria.com

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome