I Coulis Carte d’Or per personalizzare ogni preparazione

Coulis Carte d'Or

Nascono per aiutare il lavoro degli operatori bar i Coulis Carte d’Or, la novità di Unilever Food Solutions. Una linea di salse per guarnire realizzate in tre varianti di frutta, Mango, Lamponi e Frutti di bosco, pensate per mettere a disposizione dei professionisti dei locali frutta fresca pronta all’uso, senza la necessità di cottura o scongelamento.

Il tutto all’insegna dell’alta qualità, grazie a una ricettazione essenziale che prevede l’uso di due soli ingredienti: frutta, la cui percentuale può andare dall’87 al 90%, e zucchero. Ricchi di gusto, i Coulis hanno nella loro grande versatilità un altro punto di forza. Possono essere infatti utilizzati al posto della frutta per guarnire, decorare e personalizzare ogni tipologia di preparazione, dolce e salata e per qualsiasi momento della giornata. Il Coulis ai frutti di bosco, per esempio, è perfetto per decorare una panna cotta, quello ai lamponi una crema catalana, oppure per completare, passando al salato, una gustosa insalata di melone giallo, alici del Cantabrico, puntarelle, mozzarella di bufala.

Ma i Coulis possono sostituire anche la frutta nei cocktail. Per esempio in un’originale rivisitazione del Bellini, fatta con champagne, ciliegia al maraschino, Coulis di Mango e decorata con una fetta di carambola. Oppure in un twist sul Daiquiri, preparato con rum, succo di limone, Coulis di Lamponi e sciroppo di zucchero.

I Coulis Carte d’Or sono distribuiti in confezioni da 1 kg.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome