Froneri sposa la naturalità e lancia i Sorbetti Bio Mottarello

Sorbetti Biologici Mottarello

Il Mottarello, il super classico stecco di gelato al latte con copertura al cacao, ora ha due nuovi “fratelli”, che in più sono anche bio. Froneri, realtà nata nel 2016 dalla joint venture fra la svizzera Nestlé e la britannica R&R e specializzata nella produzione di gelati confezionati, ha infatti lanciato la nuova linea di Sorbetti Biologici Mottarello. Linea che nasce dalla volontà di andare incontro alle esigenze dei consumatori che ricercano prodotti 100% naturali, preparati in modo semplice e con ingredienti sani, ma che non vogliono rinunciare al gusto.

La nuova gamma è composta da due referenze, che del fratello maggiore mantengono l’iconica forma, stecco compreso: il Sorbetto Fragola, dal gusto più tradizionale e pensato per chi ama i sapori più classici, e il Sorbetto Lime&Zenzero, per chi è invece alla ricerca di gusti più originali e decisi, grazie all’incontro tra le note agrumate del lime e quelle speziate dello zenzero, ingrediente molto in voga anche per sue tante proprietà e virtù benefiche.

Dopo il lancio dei gelati Nuii, l’offerta per il mondo bar di Froneri continua dunque ad arricchirsi di novità. Offerta che  comprende la gamma a marchio Motta, con prodotti che hanno fatto la storia del gelato nel nostro Paese, come, oltre il già ricordato Mottarello, Maxicono, Maxibon e Coppa del nonno, e i brand Pirulo e Antica Gelateria del Corso.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome