Elisir ai cereali con tè matcha la novità benessere di GM Piccoli

GM Piccoli Elisir ai cereali con tè matcha
Specializzata in prodotti da forno surgelati, l'azienda di Alzano Lombardo ha arricchito la sua gamma Welness con una sfoglia dal ripieno a base del pregiato tè verde giapponese ricco di proprietà benefiche per l'organismo

Si arricchisce di una nuova referenza la proposta di specialità per il food sevice che compongono la gamma Welness di GM Piccoli, realtà specializzata in prodotti da forno surgelati. La novità dell’azienda di Alzano Lombardo (Bergamo), attiva dal 1988 e subito impostasi sul mercato come eccellenza italiana della pasta sfoglia, è Elisir ai cereali con tè matcha.

Dedicato ai locali che vogliono soddisfare il desiderio dei loro clienti di un’alimentazione orientata al benessere, ma senza rinunciare al gusto, il nuovo prodotto è una dorata e croccante pasta sfoglia con cereali, dalla caratteristica forma a cannolo, e ricoperta da semi di lino e sesamo e zucchero di canna, e, soprattutto, impreziosita da una farcitura con tè matcha, un pregiato tè verde giapponese.

Un ingrediente ricco di proprietà benefiche

Quest’ultimo è un ingrediente dalle tante proprietà benefiche per l’organismo: la presenza di numerosi antiossidanti e polifenoli contribuisce a rafforzare il sistema immunitario, quella di teanina ad aumenta la memoria e la concentrazione, mentre la clororofilla gli conferisce un elevato potere disintossicante e drenante. Ma non solo, perché migliora anche la digestione, aumenta la protezione dalle infezioni e riduce la stanchezza fisica.

Benessere, gusto e praticità

Il nuovo prodotto si contraddistingue anche per la sua etichetta pulita, grazie a una ricetta che prevede l’utilizzo pochi ingredienti, come selezionate farine e grani antichi, senza utilizzo di coloranti e aromi artificiali e grassi idrogenati.

Buono per il corpo, lo è anche per il Pianeta. La sua produzione è interamente green, grazie agli investimenti sostenuti dall’azienda per dotarsi di sistemi di generazione di energia da fonte rinnovabile, tra i quali la fonte solare.

Perfetto per la colazione è per la pausa di metà mattina e metà pomeriggio, Elisir ai cereali con tè matcha ha un suo ulteriore punto di forza nella facilità di preparazione e nella comodità di stoccaggio. Fornito in confezioni da 48 pezzi, in pack certificati Fsc e studiati per ottimizzare l’occupazione dello spazio nel congelatore, ha una shelf life di 24 mesi conservato a -20 °C. Per servirlo basta cuocere in forno, senza scongelare, per 22-24 minuti a una temperatura di 175/190 °C.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome