Dolci a effetto WOW con i preparati cameo Professional

Mousse al cioccolato cameo Professional
La mousse al cioccolato cameo Professional
È dedicata agli operatori del fuoricasa che vogliono stupire i loro clienti la linea di miscele predosate, realizzate con chef Ljubica Komlenic e Cast Alimenti, per creare dessert di qualità in modo facile e veloce

Dolci al cucchiaio, creme e farciture, mousse e semifreddi. È ricchissimo l’assortimento di miscele predosate sviluppato da cameo Professional per i locali. Soluzioni che costituiscono valide alleate in cucina per creare con rapidità e semplicità una carta dei dolci irresistibile, senza limitare la fantasia dell’operatore.

Ma non solo. cameo Professional ha infatti anche “alzato ancora l’asticella”, qualificando maggiormente la sua attuale proposta per offrire alla pasticceria da ristorazione prodotti convenience di qualità superiore sotto ogni punto di vista, primo su tutti il gusto!

L’azienda ha migliorato le ricette, i contenuti tecnici, l’aspetto e la fruibilità del packaging, rendendolo ancor più professionale e intuitivo, offrendo formazione e ispirazione attraverso immagini moderne e bellissime.

Tutto questo grazie all’impegno continuo della sua divisione di Ricerca e Sviluppo, sempre pronta al confronto per migliorarsi, ma soprattutto grazie alla collaborazione di due partners d’eccezione: chef Liubica Komlenic e Cast Alimenti.

Un lavoro a più mani per realizzare una gamma unica e nuova, che rivoluzionasse l’attuale concetto dei “preparati”, alzandone, appunto, l’asticella.

Frutto di tale lavoro è una linea di soluzioni trendy e innovative che permettono di realizzare in modo facile e veloce 10 dessert attuali e molto richiesti, capaci di soddisfare ogni preferenza di gusto dei clienti del locale. Dessert, inoltre, anche freeze stable, ovvero resistenti alla congelazione. Caratteristica che li rende ideali per essere preparati in anticipo e servire alla bisogna, favorendo così un miglior flusso di lavoro e riducendo i tempi di servizio.

Soluzioni che spiccano per l’alto valore di servizio, che garantiscono una resa sicura, minori sprechi in cucina e un food cost sempre sotto controllo, con in più tutta la garanzia di qualità cameo Professional.

Lasciati ispirare dall’emozione!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome