cameo Professional: da “semplici preparati” a “effetto WOW”!

Mousse al cioccolato cameo Professional
Dolci al Cucchiaio, Creme e Farciture, Mousse e Semifreddi. Ricco assortimento di miscele predosate, validi alleati in cucina per creare con rapidità e semplicità una carta dei dolci irresistibile, senza limitare la fantasia dello chef.

Ma non solo… abbiamo “alzato l’asticella”, qualificando maggiormente la nostra attuale proposta per offrire alla pasticceria da ristorazione prodotti convenience” di qualità superiore sotto ogni punto di vista, primo su tutti il gusto!

Migliorato le ricette, i contenuti tecnici, l’aspetto e la fruibilità del packaging rendendolo ancor più professionale e intuitivo, offrendo formazione e ispirazione attraverso bellissime e moderne immagini.

Tutto questo grazie all’impegno continuo della nostra ricerca e sviluppo, sempre pronta al confronto per migliorarsi, ma soprattutto grazie alla collaborazione di due partners d’eccezione: chef Liubica Komlenic e Cast Alimenti.

Abbiamo lavorato a più mani per realizzare una gamma unica e nuova, che rivoluzionasse l’attuale concetto dei “preparati”, alzando l’asticella appunto.

Il risultato?

  • proposte e soluzioni trendy e innovative
  • dessert freeze stable, ovvero resistenti alla congelazione
  • minori sprechi in cucina e food-cost sempre sotto controllo
  • resa sicura
  • garanzia di qualità cameo Professional

10 dessert attuali, molto richiesti e facili da preparare, perfetti per dare sempre il massimo in ogni occasione.

Lasciati ispirare dall’emozione!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome