Develey punta sul fuori casa con le salse squeeze da 875 ml

Develey salse

Offrire all’operatore bar un’ampia scelta di salse, garantendo al tempo stesso più praticità e meno sprechi. È con questo obiettivo che Develey, tra i maggiori produttori europei di condimenti, ha ampliato la propria offerta di salse premium in confezione squeeze da 875 ml dedicata al mondo del fuori casa con nuove referenze.

Sono otto le salse sandwich ora disponibili in questo nuovo formato: la Salsa Snack con cappuccio bianco arricchito con cetrioli e senape; la Salsa Hamburger con pomodori, cipolle e un tocco di senape; la Salsa Barbecue dal caratteristico aroma fumé; la Salsa Cheddar a base del famoso formaggio britannico; la Salsa Sweet Chili dal sapore agrodolce, i Relish di Peperoni e di Cetrioli, entrambe a base di verdura a pezzettini; la Salsa Remoulade, un cremoso condimento a base di maionese con pezzetti di cetrioli.

Novità che vanno ad aggiungersi alle classiche referenze già fornite in formato da 875 ml, ovvero la Maionese, sia nella versione dal gusto senapato sia quella fatta solo con olio di girasole, il Tomato ketchup, il Curry ketchup, la Senape delicata e la Salsa Rosa.

Con una gamma sempre più ricca e variegata, l’azienda di Monaco di Baviera, presente in Italia dal 1975 con una filiale distributiva a Lana D’Adige (Bolzano), offre dunque ai locali una grande possibilità di condimenti tra i quali scegliere per donare nuove sfumature di gusto ed esaltare il sapore delle più diverse preparazioni, dai panini alle insalate, dalle patatine fritte ai piatti a base di carne o pesce.

Il tutto senza rinunciare alla qualità e alla praticità e con un occhio alla sostenibilità. Ad assicurare il primo aspetto l’utilizzo di soli ingredienti selezionati, senza alcuna aggiunta di conservanti ed esaltatori di sapidità. Inoltre, tutti i prodotti a marchio Develey sono privi di glutine e idonei anche per chi segue una dieta vegetariana. A garantire gli altri due, invece, è il formato squeeze top-down, comodo da utilizzare e che consente di dosare le salse semplicemente spremendo la confezione, evitando sprechi. In più la confezione è realizzata in Coex, materiale ottenuto da fibre vegetali e 100% biodegradabile.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome