Da Natfood e Almaverde Bio gli Snack di Frutta Secca Biologica

Espositore Snack Frutta Secca Biologica

La linea di Snack di Frutta Secca Biologica è il nuovo frutto nato dalla collaborazione tra Natfood e il consorzio Almaverde Bio, specializzato nella produzione di prodotti biologici. Collaborazione che ha preso il via all’inizio di quest’anno con l’intenzione di mettere a disposizione degli operatori del fuori casa prodotti 100% naturali e di alta qualità, prodotti che registrano una costante crescita della domanda anche al bar.

Salute, sicurezza e qualità sono infatti i criteri che sempre più guidano le scelte in tema di food dei consumatori anche al di fuori delle mura di casa. Criteri soddisfatti in pieno dalle 5 referenze che compongono la nuova linea di Snack di Frutta Secca Biologica. Ogni referenza è composta esclusivamente da un mix frutta secca da agricoltura biologica, presenta importanti proprietà nutrizionali e, in più, è anche naturalmente priva di glutine.

Più in dettaglio, la gamma annovera le referenze Misto con uva, con nocciole, mandorle, noci, anacardi, uva sultanina; Omega Mix, con mandorle, anacardi, nocciole, noci; Mandorle Sgusciate, con mandorle 100% italiane; Detox Mix, con mandorle, mirtilli e anacardi; Tropical Mix, con mango a pezzi, cocco a fettine e anacardi.

Ricchi di fibre, preziosi fonti di vitamina E e dalla importante funzione antiossidante, i nuovi Snack di Frutta Secca Biologica rappresentano dunque una scelta ottimale per uno spuntino all’insegna del benessere e della naturalità per qualsiasi momento della giornata e per i consumatori di ogni età. Tutte le referenze sono disponibili in bustine monodose da 30 g, ognuna delle quali fornita nel vassoio espositore monogusto da 20 bustine.

La nuova gamma va ad ampliare l’offerta di prodotti già lanciati da Natfood e Almaverde Bio, offerta che copre i diversi momenti di consumo, spaziando dalle bevande calde, solubili o in capsula, alle creme fredde, dalle granite ai frozen smoothie agli sciroppi aromatizzatori.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome