Da Maxibon all’Antica Gelateria del Corso: le novità per l’estate di Froneri

Froneri Maxibon di Croccante Biscotto
Da Maxibon in formato cono al Nuii alla nocciola italiana, dal nuovo gusto di Coppa del Nonno a Pirulo Kaktus fino alla crema croccante di Antica gelateria del Corso. Le novità che fanno più ricca la proposta di gelati confezionati per il bar

Nuovi gusti per Nuii, Maxibon, che si presenta anche in un inedito formato, e Coppa del Nonno. E, ancora, la proposta Pirulo a base di frutta e l’instant classic firmato Antica Gelateria del Corso. È nel segno dell’innovazione l’estate di Froneri, secondo player mondiale di gelati confezionati, nato dalla joint venture tra Nestlé e R&R Ice Cream, che ha ampliato la sua offerta con diversi nuovi prodotti pensati per fare più ricca la proposta del canale out of home.

La rassegna si apre con la nuova referenza Nuii, Nuii Cioccolato al latte e Nocciole tostate italiane, che rende omaggio al gusto italiano: l’ingrediente caratterizzante, la nocciola, è tutta italiana e rappresenta uno dei vanti della nostra agricoltura. La nuove versione del gelato a stecco è realizzata con cremoso gelato alla nocciola, impreziosito con variegatura di salsa alle nocciole e ricoperto di cioccolato al latte con granella di nocciole tostate e pezzetti di wafer.

Maxibon ora anche cono

Ad arricchirsi è anche la proposta Maxibon, con Maxibon Choco Brownie, un cremoso gelato al gusto panna, racchiuso in biscotti brownie, e con una croccante copertura al cacao con granella di biscotti.

Ma non solo, perché l’iconico gelato campione di vendite nel segmento sandwich in Italia ora fa il suo ingresso nel segmento coni con Maxibon Cono di Croccante Biscotto, in tre varianti: Vaniglia&Caramello, Nocciola, Pistacchio e Gusto Panna, tutte caratterizzate dalla particolarità del cono, preparato con croccante biscotto e dalla consistenza unica.

Le novità di Coppa del Nonno e Pirulo

Mentre per Coppa del Nonno la novità è l’edizione speciale Macchiato al Caramello, dove la tradizionale ricetta del cremoso gelato al caffè e alla panna incontra la dolcezza del caramello, ingrediente della salsa della variegatura e che ne costituisce anche la decorazione, in questo caso con i pezzetti ricoperti di cioccolato.

Ai clienti che amano le pause leggere a base di frutta è dedicata la nuova referenza Pirulo: Pirulo Kaktus, che nasce dalla fresca combinazione di ghiacciolo al limone e alla fragola e sorbetto all'arancia, con una croccante copertura impreziosita da pezzetti di fragola e inclusioni frizzanti.

La crema croccante di Antica Gelateria

Chiude la rassegna dell novità Froneri l'instant classic a marchio Antica Gelateria del Corso. Si tratta della Crema croccante della nonna, con la quale il brand interpreta in versione gelato uno dei dolci più amati della tradizione italiana. È composto da cremoso gelato al gusto di crema al limone, pezzetti di pan di Spagna e croccanti pezzetti di mandorle caramellate.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome