Da Koch le Tagliatelle precotte surgelate per arricchire l’offerta pranzo

Tagliatelle precotte e surgelate Koch

Aiutare i gestori ad ampliare la proposta per la pausa pranzo con uno dei primi piatti più amati della cucina italiana. È l’idea di Koch, azienda altoatesina attiva fin dal 1980 nella produzione di paste e prodotti surgelati, che ha ampliato la sua gamma di prodotti con le nuove Tagliatelle precotte.

Prodotte secondo tradizione, la loro ricetta prevede solo l’utilizzo di ingredienti selezionati, farina e uova di prima qualità, senza alcuna aggiunta di additivi e di conservanti, vengono cotte e surgelate in modo da offrire garantire all’operatore bar un prodotto ricco di gusto e pronto e all’uso.

Tagliatelle Koch confezioneLe Tagliatelle sono infatti molto veloci e pratiche da preparare: basta immergerle per un minuto in abbondante acqua bollente per poi scolarle e condire con un sugo, molto indicati quelli di selvaggina, i ragù, ma anche sughi con funghi, in particolare i finferli, o addirittura di salmone, per creare una ricca e gustosa varietà di primi piatti da proporre ai clienti.

Per maggior comodità degli operatori, le Tagliatelle vengono fornite in fogli, surgelati singolarmente, che possono essere utilizzati o estratti dalla confezione da 5 chilogrammi, uno alla volta, in modo da realizzare più facilmente perfette porzioni da 100 g l’una.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome