Da cameo Professional i preparati per dolci a “effetto WOW”!

BUDINO CIOCCO cameo Professional
Il budino al cioccolato cameo Professional
Un ricco assortimento di miscele predosate, realizzate in collaborazione con chef Ljubica Komlenic e Cast Alimenti, per creare dessert di qualità top in modo rapido e veloce

Dolci al cucchiaio, creme e farciture, mousse e semifreddi: è ricchissimo l’assortimento di miscele predosate firmato cameo Professional per il mondo dei locali. Soluzioni che rappresentano valide alleate per creare con rapidità e semplicità una carta dei dolci irresistibile, senza limitare la fantasia dell’operatore.

Ma non solo. Perché l’azienda ha “alzato ulteriormente l’asticella”, qualificando maggiormente la sua attuale proposta per offrire alla pasticceria da ristorazione prodotti convenience” di qualità superiore sotto ogni punto di vista, primo su tutti il gusto!

Sono state migliorate le ricette, i contenuti tecnici, l’aspetto e la fruibilità del packaging rendendolo ancor più professionale e intuitivo, offrendo così formazione e ispirazione attraverso bellissime e moderne immagini.

Tutto questo grazie all’impegno continuo della divisione Ricerca&Sviluppo, sempre pronta al confronto per migliorarsi, ma soprattutto grazie alla collaborazione di due partner d’eccezione: chef Ljubica Komlenic e Cast Alimenti. Un lavoro a più mani per realizzare una gamma unica e nuova, che rivoluzionasse l’attuale concetto dei “preparati”, alzando, appunto, l’asticella.

Il risultato è una linea di soluzioni trendy e innovative per dare vita a 10 dessert attuali, facili e veloci da preparare, molto richiesti e capaci di soddisfare sotto tutti i punti di vista ogni esigenza del locale e ogni preferenza di gusto dei suoi clienti. Inoltre, i dessert sono freeze stable, ovvero resistenti alla congelazione, ideali per essere preparati in anticipo, con un enorme vantaggio in termini di organizzazione del lavoro, e poi serviti alla bisogna concentrandosi solo sul finishing del piatto, riducendo al minimo i tempi durante il momento del servizio.

Si tratta quindi di soluzioni ad alto valore di servizio, che garantiscono una resa sicura, evitando sprechi e permettendo di avere sempre il food cost sotto controllo. Il tutto con la garanzia di qualità superiore cameo Professional.

Lasciati ispirare dall’emozione!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome