Da Algida e Chupa Chups nasce il ghiacciolo Chupa Chups Ice

ghiacciolo Chupa Chups Ice
Vivace e gustosa, la novità per l'estate dei due brand è un ghiacciolo dalla forma dei noti lollipop disponibile nei gusti limone, fragola e cola

Chupa Chups Ice è la fresca novità per l’estate firmata da Chupa Chups e Algida. Il nuovo prodotto nasce dalla sinergia tra i due brand, specialisti del gusto e sinonimo di estate e divertimento, che hanno così dato vita a un lollipop in versione ghiacciolo.

Chupa Chups Ice ricorda infatti la forma dei classici lecca lecca, realizzati dal marchio del gruppo Perfetti Van Melle e noti in tutto il mondo, arricchiti però della piacevole freschezza dei ghiaccioli Algida, storico brand di gelati del gruppo Unilever.

Fresco, dissetante, coloratissimo, Chupa Chups Ice by Algida è disponibile nei tre gusti dei lollipop più amati Limone, Fragola e Cola, in formato da 20 g. Tutti privi di glutine e perfetti per concedersi una pausa rinfrescante, per una merenda o uno spuntino non solo per i più piccoli, ma anche per i consumatori più grandi.

A sottolinearne il carattere allegro e spensierato, un pack vivacissimo e coloratissimo, che mette il ghiacciolo in primo piano, e dalle tinte che richiamano il gusto della relativa referenza, sempre nello stile divertente e irriverente che caratterizza il lollipop: giallo per il ghiacciolo al limone, rosa per quello alla fragola e azzurro per il gusto cola.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome