Cuor di Madre, la nuova gamma di cornetti pronto forno di Cupiello

cornetti Cupiello Cuor di Madre

Sempre più ricca la proposta per la colazione firmata Cupiello. Il marchio dedicato al mondo bar di Fresystem, azienda campana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno surgelati, ha arricchito la sua offerta di croissanterie con la nuova gamma di cornetti Cuor di Madre.

Una “etichetta pulita”, a ulteriore conferma dell’impegno dell’azienda nella ricerca di ricette preparate con pochi e semplici ingredienti, alta qualità e tanto gusto le principali caratteristiche della nuova gamma. Tutti i cornetti Cuor di Madre sono del tutto privi di grassi idrogenati, materie prime ogm, conservanti e coloranti, e realizzati con ingredienti naturali, come uova allevate a terra, farina, uova, burro, zucchero e, soprattutto, lievito MadreCupiello fresco. Quest’ultimo, sottoposto quotidianamente a un trattamento di rinfresco sino a una completa maturazione di 36 ore, rappresenta un ulteriore valore aggiunto dei prodotti, l’elemento alla base delle loro caratteristiche di friabilità, bontà e alta digeribilità.

Sei le referenze che compongono la nuova linea di Cupiello, pensate per accontentare i gusti più diversi dei clienti bar. Si comincia con le referenze più classiche, quali il Cornetto curvo vuoto con rifinitura “glazing” (77 g), il Cornetto dritto vuoto (75 g), continuando con il Cornetto curvo con confettura all'albicocca (97 g), rifinito con zucchero cristallino ed extra-farcito con confettura di albicocche della varietà "Pellecchiella" del Vesuvio (senza aromi aggiunti) e il Cornetto curvo alla crema chantilly (97 g), rifinito con fiocchi di zucchero, con crema pasticcera e panna. Completano la gamma il Cornetto curvo alla nocciola (97 g), rifinito con crispies al cacao, pensato per i clienti più golosi, il Cornetto dritto multicereali integrale (77 g), fatto esclusivamente con farina integrale e ricco di fibre, dedicato a chi ama a colazione ama coniugare gusto e benessere, e un altro grande classico, il Cornetto dritto vuoto (75 g).

Prodotti pronto forno, i cornetti Cuor di Madre sono anche facili e veloci da preparare. Basta inserirli in forno preriscaldato a circa 170 °C e lasciarli cuocere per circa 23-25 minuti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome