Crespelle naturali surgelate, la novità Surgital per ogni momento della giornata

Già pronte, le Crespelle naturali surgelate vanno solo farcite e scaldate in forno per creare infinite proposte dolci e salate per ogni momento di consumo

Crespelle naturali surgelate Surgital
Già pronte, le Crespelle naturali surgelate vanno solo farcite e scaldate in forno per creare infinite proposte dolci e salate per ogni momento di consumo

È stata pensata per aiutare l’operatore bar a diversificare l’offerta food, sia dolce sia salata, per tutti i momenti di consumo la novità di casa Surgital. Si tratta delle Crespelle naturali surgelate, ultime nate della linea per il fuoricasa Laboratorio Tortellini Alta Tradizione, che, come da tradizione delle proposte dell’azienda di Lavezzola (Ravenna) per il mondo dei locali, abbinano qualità, gusto e praticità.

A garantire alta qualità e gusto l’attenta selezione degli ingredienti, tutti naturali, e la cura della lavorazione. Le Crespelle naturali surgelate sono infatti realizzate con uova da allevamento a terra, latte intero fresco pastorizzato, farina di frumento, zucchero, sale, e poi surgelate in tempi rapidissimi per mantenere intatte le proprietà delle materie prime, senza aggiunta di conservanti e additivi.

Genuine, le Crespelle sono pratiche e veloci da preparare. Già pronte, basta scongelarle in frigorifero per breve tempo, farcirle e piegarle, a ventaglio, fagottino, libro, cono, oppure arrotolarle e impilarle, a seconda della ricetta e dell’effetto che si vuole ottenere, e infine scaldarle nel forno tradizionale o in padella per qualche minuto e sono subito pronte da servire.

Sottili, dal peso di 30 g e con un diametro di 17 mm, ma resistenti, si prestano alle più diverse preparazioni, anche le più fantasiose. Farcite con marmellate, creme, frutta o cioccolata si trasformano in golosi piatti dolci, per esempio con crema zabaione alla banana e nocciole, da proporre per la colazione, come dessert o per un dolce spuntino di metà mattina o pomeriggio. Mentre arricchite con formaggi, verdure o salumi sono perfette come pietanze salate per la pausa pranzo o, magari anche tagliate a rondelle, per il momento dell’aperitivo, lasciando in ogni caso massima libertà alla fantasia del barista.

Le Crespelle naturali surgelate sono disponibili in pack da 5 pezzi (in cartoni da 12 pack, shelf life 24 mesi conservate a -18°C): un numero contenuto di pezzi per confezione pensato per aiutare a tenere sotto controllo il food cost, in quanto permettono di scongelare quantitativi controllati di prodotto, evitando sprechi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome