Con il pane di Agritech nuove soluzioni per gli hamburger

gourmy burger Agritech

Cinque i nuovi hamburger gourmet di Agritech, marchio romagnolo di prodotti surgelati del gruppo Vandemoortele dedicato al mondo dell’horeca.

Tutti dalle forme volutamente imperfette, così da richiamare i panini artigianali, si aggiungono alla gamma di panini per hamburger classici già presenti in assortimento.

Queste le caratteristiche delle cinque nuove referenze di Agritech:

  • Gourmy Burger, dall’impasto leggermente briosciato, dolce e morbido, ha un’alveolatura fritta e una crosta sottile, ricoperta di sesamo, in contrasto con l’impasto (è il prodotto di maggior successo in termini di vendite).
  • Mini Gourmy Burger, uguale al Gourmy Burger, ma in scala ridotta.
  • Black&White Gourmy Burger, deve il nome al caratteristico colore scuro, dato dalla segale, che contrasta con il chiaro del topping di granella di farro. Sempre la segale gli conferisce una nota amara, appena accennata.
  • Panbagel, rivisitazione italiana del bagel americano, mantiene la forma a ciambella, le spaccature sulla crosta più chiare e il caratteristico colore ambrato. L’impasto è di semola, così da rendere più lento l’indurimento; ha un retrogusto dolce e viene lavorato artigianalmente per dare a ogni panino un aspetto differente.
  • Brazel Burger, ha una crosta scura e lucida, incisa con due tagli paralleli e un sapore amarognolo che contrasta con l’impasto soffice.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome