Break all’insegna del benessere con i nuovi snack Nutrimix di Life

Nutrimix Life

Si arricchisce di nuove referenze la linea di snack a base di frutta secca ed essiccata LifeStyle di Life. Una gamma a tutto benessere che l’azienda piemontese, tra gli storici marchi del settore della frutta secca ed essiccata, ha creato in collaborazione con i nutrizionisti di Fondazione Umberto Veronesi, per garantire ai clienti bar prodotti che, insieme al gusto delle materie prime di qualità, potessero garantire anche tutto l’apporto delle loro proprietà benefiche.

Ottimi per ricaricare le pile in qualsiasi momento della giornata o per un aperitivo stuzzicante e salutare, sono quattro i nuovi Nutrimix, tutti in formato da 90 g e privi di conservanti e zuccheri aggiunti, che ampliano la gamma, studiati per soddisfare le esigenze di target differenti di consumatori. Nutrimix EnergicaMente, un mix di mandorle, pistacchi crudi, lenticchie e uva disidratata: ideale per dare una carica di energia al corpo e alla mente, grazie al suo alto contenuto di magnesio, potassio e fosforo e fonte di ferro, calcio e proteine, può essere utilizzato anche per completare insalatone, zuppe o vellutate. Nutrimix Coccolami è invece un mix di mango, prugne, cocco e nocciole, ricco di vitamina E e di rame e con un alto contenuto di fibre. Perfetto per un aperitivo salutare è invece Nutrimix Happy Hour. Ricco di potassio e vitamina E e a basso contenuto di sale, è un mix di frutta e verdura composto da mandorle, lenticchie, broccoli e semi di finocchio, che si può proporre anche in abbinamento a formaggi freschi. Infine, Nutrimix EquiliBrìo, un mix di ananas, noci, frumento e semi di zucca decorticati, fonte di fibre e ferro, ricco di grassi insaturi, omega 3 e fosforo.

Novità che si aggiungono agli altri Nutrimix della gamma. Break, per una pausa con noci, mandorle e semi di girasole che garantiscono all’organismo acidi grassi essenziali, proteine, fibre e antiossidanti, tutto con una nota di dolcezza data dall’uva essiccata. Colazione, perfetto per il primo pasto della giornata, grazie al giusto equilibrio di carboidrati, proteine vegetali, acidi grassi essenziali, fibra, vitamine e sali minerali, dati dalle noci, uva, mandorle e farro soffiato. Benessere, ricco di vitamina E, fosforo, zinco e potassio e fonte di magnesio e ferro.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome