Tartufo gelato, il dessert da anniversario di Antica Gelateria del Corso

Anniversari –

Per festeggiare un successo internazionale di scuola italiana che dura da trentanni, Antica Gelateria del Corso (Nestlé Italiana) ha presentato la limited edition Tartufo Cocco e Cioccolato.

Simbolo di una generazione che ha vissuto una sorprendente stagione creativa negli anni Ottanta, Tartufo gelato di Antica Gelateria del Corso (Nestlé Italiana) è diventato in poco tempo e rimane tutt'oggi il dessert per eccellenza da proporre per un piacevole dopopranzo e dopocena, oltre che per una distensiva pausa pomeridiana ai tavolini del bar. Spesso “affogato” con una tazzina di caffè o di liquore, il Tartufo gelato, nelle versioni Cioccolato Bianco o Nero, nel tempo è stato arricchito di nuove versioni come Tartufo Cioccolato e Crema (cuore di gelato alla crema ricoperto da gelato al cioccolato con spolverata di cacao) e Tartufo Panna e Caffè (gelato alla panna arricchito con granella di meringa con un morbido ripieno di gelato al caffè).
In occasione di primi trentanni del mitico prodotto conosciuto e affermato in tutto il mondo, Antica Gelateria del Corso ha presentato la versione (a tiratura limitata) Tartufo Cocco e Cioccolato (nella foto): gelato al cocco con copertura di cocco rapé e granella di biscotto al cacao, arricchito da un cuore di sciroppo al cacao e nocciole. Come per gli altri “fratelli maggiori”, il Tartufo gelato Antica Gelateria del Corso è realizzato con le migliori materie prime, come il latte fresco pastorizzato tutto italiano, lavorato rapidamente per creare un inconfondibile gelato cremoso, dal gusto unico.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome