I global trend 2016 del mondo bar: scopriteli con Philip Duff a Baritalia Hub

Per chi non lo conoscesse ancora, Philip Duff è una delle voci più ascoltate nella comunità mondiale dei bartender, tanto da guadagnarsi la nomina di direttore degli eventi formativi di Tales of the Cocktail, la più importante manifestazione mondiale per il mondo della mixability.

Dopo aver shakerato per anni in giro per il mondo - a Dublino, Londra, New York, Gran Cayman, Rotterdam - ha aperto il primo speakeasy olandese, il pluripremiato door 74 di Amsterdam, e fondato a New York, dove vive, la società di consulenza globale Liquid Solutions, specializzata nella costruzione di relazioni e progetti capaci di unire il mondo dei produttori di spirit con la comunità dei bartender.

Duff è uno dei relatori più richiesti: le visualizzazioni dei suoi interventi su Slideshare hanno superato quota 40mila, mentre i suoi seminari - negli ultimi 15 anni ha tenuto interventi in 124 città di tutto il mondo - hanno visto la partecipazione di oltre 86mila bartender.

Scopri i global trend 2016

Il suo è un punto di osservazione privilegiato, che gli permette di cogliere con lucidità quali sono le principali tendenze in atto nel mondo della mixability un po' in tutto il mondo. E proprio ai Global trend 2016 è dedicato il suo intervento a Baritalia Hub, in programma martedì 14 giugno alle ore 18.

Philip Duff sarà anche uno dei tre giudici d'eccezione, con Giuseppe Gallo e Daniele Gentili, chiamato a scegliere i cinque migliori drink della sfida Baritalia Junior, riservata alle nuove leve del bartending italiano.

Registrati a Baritalia Hub per ottenere il tuo ingresso gratuito e assistere alla presentazione di Philip Duff.

Scarica il programma di Baritalia Hub.

Scopri i 10 motivi per cui vale la pena esserci.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome