Artista del Panino 2017! Prorogati i termini per ricevere il kit di degustazione

I partecipanti al concorso Artista del Panino 2017 devono preparare una ricetta ispirandosi ai seguenti temi: tipico italiano, dal mondo, veg. In premio un viaggio a Zanzibar.

Concorso Artista del Panino 2017

Il 20 ottobre è il nuovo termine per richiedere il kit degustazione riservato a chi non conosce le referenze Agritech da usare nella ricetta da sottoporre alla giuria del premio Artista del Panino. Ricordiamo anche che le ricette vanno inviate entro il prossimo 27 novembre e che, se verrete selezionati dalla giuria di Bargiornale, parteciperete alla finale presieduta da Chef Rubio che si terrà durante il Sigep di Rimini. Ricordate però che per partecipare dovete seguire uno dei tre temi (italiano, dal mondo e veg) e usare una delle seguenti referenze di Agritech
- Bagel al sesamo 80g
- Ciabattina ai cereali lievito madre 120g
- Bocconcino rustico lievito madre 40g
- Bocconcino ai cereali lievito madre 40g
- Francesino rustico lievito madre 100g
- Panpizza 120g
- Mini pane di cristallo 180g
- Schiacciatina all’olio 130g
- Trancio focaccia vegana alla semola lievito madre 180g
- Focaccina ai 5 cereali vegana 90g

E ricordate. Chi vince, vola a Zanzibar.

In pratica

  • CHI PUO' PARTECIPARE? Possono partecipare titolari, gestori di attività di somministrazione di cibi e bevande, baristi e chef domiciliati in Italia maggiorenni al momento dell’invio della ricetta.
  • I TEMI DEL CONCORSO I candidati dovranno realizzare una ricetta ispirandosi ai seguenti temi: tipico italiano, dal mondo, veg
  • COME ISCRIVERSI Per partecipare si deve inviare la propria ricetta attraverso il form di adesione che si trova qui sotto. Qui sotto si trovano anche il regolamento e il form per richiedere il kit con i prodotti Agritech.
  • LA DURATA Il concorso ha una fase riservata alle iscrizioni (dal 7 giugno 2017 al 27 novembre 2017), una successiva riservata al lavoro della giuria che selezionerà 10 finalisti, e una finale che si terrà a Rimini, durante il Sigep, nel gennaio 2018.

PARTECIPA AL PREMIO

REGOLAMENTO DEL PREMIO

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome