La mixology incontra il cinema al party di Russian Standard Vodka

Una serata all’insegna del glamour quella che ha chiuso l’edizione 2016 di Russian Standard Vodka Experience. Dopo Torino e Milano, la manifestazione dedicata al mondo della mixology, organizzata da Gancia, in collaborazione con Eggers 2.0, con la media partnership di Bargiornale e il supporto tecnico della Fbs Flair Bartender’s School,  ha avuto la sua tappa conclusiva al Chorus Café di Roma, locale guidato dal bar manager Massimo D’Addezio, dove si sono svolte le fasi finali del Mixology Contest e della Flair Competition, i due concorsi dedicati ai giovani talenti della miscelazione classica e flair, vinti, rispettivamente, da Riccardo Giannini del Moscow Mule di Milano ed Enrico Fiore della scuola Ebs.

La festa è poi andata avanti tutta la notte con la presenza di alcune star del cinema italiano. Al party ha infatti preso parte l’intero cast del nuovo film di Marco Ponti, La cena di Natale, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Eugenio Franceschini, Eva Riccobono, Angela Semerano, Uccio De Santis, Antonio Gerardi, Antonella Attili, Crescenza Guarnieri, Veronica Pivetti, Dario Aita e Giulia Elettra Gorietti.

A chiudere la serata, ciliegina sulla torta, l’esibizione dell’artista del flair Bruno Vanzan, testimonial d’eccezione della manifestazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome