Zucchetti, la ricetta tecnologica per il successo del tuo locale

È possibile gestire magazzino, casse, comande, prenotazioni, menù, consegne, pagamenti e reportistica con un solo software? La risposta è “sì”, ma solo con Zucchetti.
La prima azienda italiana di Information Technology ha, infatti, approntato un’offerta completa e integrata di soluzioni per il mondo della ristorazione e del retail capace di soddisfare ogni esigenza operativa, amministrativa, contabile, logistica, di vendita e di marketing. Un indispensabile strumento per controllare la redditività.
Si tratta di una suite di prodotti e applicazioni pensata per le catene di ristorazione e franchising, nonché per le aziende specializzate nel retail alimentare e nella distribuzione organizzata che devono gestire in modo più efficiente e centralizzato i propri punti vendita.
Nello specifico Zmenu è il software gestionale di Zucchetti per ristoranti, pizzerie, tavole calde, bar, self-service, take-away e ogni professionista del food & beverage.
La soluzione consente di semplificare e gestire in modo affidabile il complesso ciclo operativo del locale, dalla presa della comanda alla trasmissione dell'ordinazione alla sala, al bar e alla cucina.
Inoltre l’innovativo servizio di self-ordering di prossimità permette di visualizzare in anteprima il menù del ristorante e ordinare al tavolo con il proprio smartphone, consentendo al ristoratore di ridurre i tempi di attesa dei clienti e semplificando la gestione di ordini e prenotazioni.
Novità anche per il sistema dei pagamenti, con l’introduzione di funzionalità di mobile payment basate su tecnologia NFC, contactless, e-wallet per velocizzare e rendere tracciabili le transazioni.
“Dulcis in fundo”, report e statistiche dettagliate del locale saranno sempre aggiornate e disponibili per verificare in tempo reale l’andamento dell’attività.
Ma Zucchetti non è solo software! A disposizione dei clienti c’è anche una vasta gamma di prodotti hardware: dispositivi touch screen, lettori barcode e stampanti, nonché innovativi strumenti nati per semplificare e automatizzare la gestione organizzativa dei punti vendita: casse automatizzate e scanning, video poster, elimina code, etichette elettroniche, monetica e multiservizi per casse.
Con Zucchetti, quindi, le aziende di ristorazione e retail possono dotarsi di soluzioni tecnologiche complete, integrate e personalizzabili che permettono di migliorare la qualità del servizio e di ridurre allo stesso tempo i costi di gestione. Una ricetta perfetta per un business di successo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome