32 Via dei Birrai lancia la limited edition Nebra X Anniversary

Unire la creatività alla tradizione. È la via seguita da 32 Via dei Birrai, il birrificio artigianale di Pederobba (Treviso) per celebrare i suoi 10 anni di attività. Evento festeggiato con il lancio di Nebra X Anniversary by Angelo Orazio Pregoni, una nuova referenza in edizione limitata, nata dall’incontro con il perfume creator Angelo Orazio Pregoni.

Un incontro all’insegna della creatività che ha portato a questa originale rivisitazione di un grande classico del birrificio, la Nebra, il cui bouquet di fiori bianchi, caramello e leggermente speziato è stato arricchito dai profumi selezionati da Pregoni.

Nebra X Anniversary è dunque un’ambrata doppio malto (con un volume alcolico ari all’8%), di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia, caratterizzata da una schiuma bianca, compatta e persistente, gasatura delicata e il perlage fine, delicata e gradevole al palato, con un retrogusto persistente.

Studiata per stuzzicare appassionati e amanti della birra, regalando un’esperienza sensoriale intensa e coinvolgente, è da gustare sola in un bicchiere ampio, a una temperatura di servizio tra gli 8 e i 10 °C, ma ottima anche a fine cena per accompagnare dolci secchi e delicati.

Disponibile nel solo formato Magnum e in edizione limitata (bottiglia da 150 cl con astuccio cartonato) si veste inoltre di un packaging di design, con i toni accesi del gold e viola, che richiama la figura del cerchio sia per la pellicola della bottiglia sia per la confezione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome