Bubble Waffle la cialda con le bolle by Techfood

Bubble Waffle
ALESSANDRO BONORI ADVERTISING & COMMERCIAL PHOTOGRAPHER

Da Techfood una squisita novità per gli operatori del settore, sull’onda del successo in tutto il mondo del Bubble Tea arriva anche in Italia il Bubble Waffle, Conosciuto anche come Egg Waffle, è un tradizionale cibo di strada nato a Hong Kong  e che negli ultimi anni sta spopolando in tutto il mondo: si tratta di una cialda composta da tante piccole bolle di impasto croccante da preparare al momento e farcire a piacimento secondo i gusti del cliente. Moltissime le possibilità, e per tutti i momenti della giornata, a partire dalle farciture, con creme dolci e marmellate ma anche con frutta, granelle o gelato per una merenda appetitosa. Bubble Waffle può anche essere preparato in versione salata arricchendolo con salumi, formaggi e verdure fresche o cotte, ideale per un break o una pausa pranzo veloce.

  • Espandi

     La grande novità sta proprio nella forma, infatti, al posto della classica griglia a nido d’ape, la cialda è composta da tante piccole bolle di impasto, il che oltre a rendere il prodotto più croccante e accattivante permette di servirlo ad esempio sia al piatto come un classico waffle per un servizio al tavolo sia di arrotolato per farcirlo come fosse una crepes o una piadina per l’asporto o il passeggio.

    Bubble Waffle è un prodotto ideato da Techfood per tutti quegli operatori del settore, bar, pub e locali in generale che vogliano offrire ai propri clienti una gustosa novità senza doversi dotare di costose macchine o di investire in formazione specifica. La macchina per la preparazione, facile e intuitiva non richiede alcuna preparazione tecnica o competenza specifica particolare per essere utilizzata. Dotata di un design accattivante non richiede alcuna cappa di aspirazione, andando così incontro alle esigenze di tutti quei locali che non avendo impianti filtranti non potrebbero istallarla o dovrebbero sostenere ulteriori spese. Grazie alle dimensioni relativamente ridotte, la macchina occupa poco spazio e può essere facilmente collocata in qualsiasi punto del locale sia all’interno che all’esterno in un eventuale dehor.

    Esiste inoltre la possibilità di trasformare il prodotto in una postazione mobile così per poter essere servito comodamente in occasione di eventi all’aperto o come street food, questo collegando la macchina per la preparazione di Bubble Wafflead un altro prodotto TechfoodStreet Food E-Bike (leggi come funziona su Bargiornale ), perfettamente integrabile con gli altri prodotti Techfood e che grazie alla pedalata assistita permette il facile spostamento delle attrezzature.

CONDIVIDI

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome