Black Caribe, la crema nera fredda che non ti aspetti

Ricavata da cacao, cocco e carbone vegetale, Black Caribe Natfood è una crema fredda ideale da proporre sia d'estate sia d'inverno.

Espositore da tavolo per crema Black Caribe.

Una crema fredda naturalmente nera. Black Caribe è l'ultima novità Natfood, azienda specializzata nella produzione e distribuzione nel canale horeca di preparati per la confezionare creme calde e fredde. Morbida e dal colore insolito, la crema Black Caribe ha un gusto esotico e raffinato: è preparata con latte e acqua di cocco, pasta di cacao ottenuta dalla spremitura di fave di cacao grezzo e carbone vegetale che le conferisce l'inconfondibile colore. Fresca, morbida e al tempo stesso consistente, è un dessert ideale per l'estate come per l'inverno.

0
800
g

Il peso di ogni busta di Black Caribe

0
38

La resa per coppa di Black Caribe

  • Espandi

    Black Caribe è realizzata senza glutine, senza grassi idrogenati e senza lattosio, Ogm free ed è fonte di fibre prebiotiche (inulina) che favoriscono la flora intestinale. Si prepara facilmente sciogliendo il preparato in busta da 800 g in 1,5 litri di acqua nelle campane degli appositi granitori Natfood. L'insolito colore di Black Caribe è in grado di stuzzicare e incuriosire i clienti del bar e va servito in originali coppe bicamera, decorato e guarnito con granelle colorate e cocco rapé.
    Inoltre Natfood supporta il barista con tutto il materiale di comunicazione necessario per dare visibilità al prodotto e sollecitarne la richiesta: espositore per granitore, espositore da banco, cartello vetrina con immagini che richiamano il mondo tropicale dei Caraibi. Natfood nasce nel 1999 a Scandiano (Reggio Emilia) come azienda alimentare specializzata in semilavorati per la preparazione di bevande calde e fredde per il canale horeca (bar, caffetterie, ristoranti, hotel, catering). L’esperienza, la continua ricerca e l’innovazione, hanno portato l’azienda ad ampliare sempre di più la gamma di prodotti, diventando oggi una realtà di riferimento per il mercato e i principali locali italiani. Natfood presenta una proposta completa che unisce prodotti di alta qualità, attrezzature innovative e originali materiali di servizio, per soddisfare tutti i tipi di locali, dai più piccoli fino alle grandi catene della ristorazione organizzata.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome