Winebeer, una nuova strada per proporre le bollicine

Prodotta in Cile, Winebeer si propone come una bevanda a tutte le ore per la sua freschezza, ideale per accompagnare uno snack o per essere servita come aperitivo, da sola o miscelata in cocktail.

la novità Winebeer

Arriva dal Cile per merito dell'importatore Biscaldi di Genova: Winebeer è un'originale e nuova bevanda alcolica (8,5%) che unisce la freschezza della birra alle caratteristiche di un vino spumante.

Realizzata con un processo di produzione brevettato (marchio registrato) dalla Chilean Grape Group, Winebeer contiene solo tre ingredienti naturali (uva, luppolo, lievito), non contiene zuccheri o sostanze chimiche aggiunte, ed è senza glutine perchè, a differenza della birra tradizionale, non impiega malto d'orzo, totalizzando solo 127 calorie.

Proposta in una esclusiva bottiglia di vetro chiaro da 25 cl con tappo corona, le sue bollicine naturali la rendono una brevanda rinfrescante come un vino spumante insieme a un sapore gradevolmente amaro dal perfetto equilibrio. Winebeer si propone come una bevanda a tutte le ore, ideale per accompagnare uno snack o per essere servita come aperitivo, da sola o miscelata in cocktail.

Con un portafoglio che comprende molti prodotti a base uva, Chilean Grape Group appartiene al Gruppo Yarur, uno dei cinque maggiori produttori economici del Paese sudamericano. Nata nel 1989 come Empresas Lourdes, l'azienda CGG lavora ogni anno 50 milioni di litri di vini (gamma / Collores), succhi (Frutos Rojos 100% juice) e concentrati di uva e frutta.

Nata nel 1969 come Biscaldi Luigi, l'azienda di Genova-Voltri ha sempre potuto vantare un ricco portafoglio di birre innovative internazionali con lo slogan "Le Dive di Biscaldi", mettendo le basi per il successo di prodotti come la messicana Corona Extra (1984) e la giapponese Asahi Super Dry (2000). Nel 1992 allarga l'offerta di bevande acquisendo le fonti di acqua premium gallese Ty Nant Spring Water e distribuendo nel 1995 la sconosciuta Red Bull Energy Drink. Nel 2009 acquisisce la società Premium Brands specializzata in vini e liquori. Oggi i punti di forza del portafoglio Biscaldi sono costituiti dalle birre New Yorker e Pabst Blue Ribbon (Usa), Kona (Hawaii-Usa), Viru (Estonia), Budweiser Budvar (Cekia), dall'energy drink Monster, dai vini spumanti Freixenet Cava (Spagna), dai tè freddi AriZona (Usa), dalle bevande salutiste Vivaloe e Koh Coconut (Thailandia).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome