Inverno di festa con Theresianer Winter Beer

Ritorna l'edizione invernale Theresianer Winter Beer dedicata alle festività di fine anno, preceduta da una scatola-calendario a sorpresa.

Theresianer Winter Beer 2018 sul tavolo
Theresianer Winter Beer 2018 sul tavolo

Nella migliore tradizione, ricompare l'edizione invernale di birra Theresianer. Immutata nella ricetta che conferisce un corpo rotondo, con un gusto leggermente speziato, tostato e di frutta secca (9° alc), Winter Beer Theresianer è stata rinnovata nella confezione. L'elegante bottiglia scura da 75 cl riporta serigrafati alcuni profili d'albero innevati e stilizzati nei colori oro e bianco, esposti al chiarore della luna piena che svetta al di sopra del paesaggio, sul quale vigila un'altera civetta.  A completare la confezione provvede un astuccio cilindrico nero con top e nastro dorato. Da proporre in abbinamento a tocchi di formaggio stagionato, cioccolato fondente o a scodelle di frutta secca o candita.

Le sorprese del Calendario dell'Avvento
In attesa delle festività di fine anno, Birra Theresianer ha riproposto il Calendario dell'Avvento. Sulle pareti di una scatola di bottiglie decorata sullo schema di una fabbrica di birra, sono state ricavate 24 finestrelle da aprire nel mese di dicembre, con particolari della lavorazione, oltre a piccole sorprese firmate Theresianer. All'interno della scatola altrettante bottiiglie di birra 33 cl, con alcuni gadget a sorpresa (mazzo di carte da gioco fornito a parte) della casa veneta.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome