Alla Deejay Xmasters sport da spiaggia con birra Forst

Sulla spiaggia di Senigallia una serie di eventi sportivi e musicali Deejay Xmasters organizzati da Radio Deejay; tra i main sponsor non poteva mancare Birra Forst.

La spiaggia di Senigallia con uno stand Forst per la Deejay Xmasters 2017

Atleti di 30 discipline sportive da spiaggia daranno vita, dal 14 al 22 luglio, alla 7.a edizione dell'evento XMastyer Radio Deejay sulla spiaggia di Senigallia (Ancona), con Birra Forst tra i main sponsor #birramarea

Nove giorni di puro divertimento aspettano migliaia di partecipanti (l'anno scorso sono stati più di 80mila) che potranno assistere alle performance di atleti della Deejay Xmasters, unico summer event italiano interamente dedicato al mondo degli action sports, di cui Birra Forst è tra i mainsponsor. All’interno del Village di 40mila mq appositamente allestito sulla spiaggia di Senigallia (Ancona), si può assistere (e anche partecipare) a oltre 30 discipline adrenaliniche come kitesurf, surf, stand up paddle, slackline, bouldering, skateboarding, windsurf, test drive off road. In apertura il 14 si terrà la gara podistica Alba Run di 8 km.
Ampio spazio agli show, con motocross freestyle, flyboard, jetsurf e alle attività di intrattenimento per il pubblico, come balli hip hop, crossfit, zumba.
Non mancano anche molti eventi musicali: Tropical Pizza Soundsystem (14), Joan Thiele (16), Acustic Criminal (17), Good Vibration (18), Momosaid and The Shockolates after Marumba (19), Dj Aladyn (20), Tiger & Woods (21). Per l'intera durata dell'evento, Radio Deejay animerà le giornate con collegamenti in diretta.

Birra Forst sarà presente con varie postazioni dove i partecipanti potranno rinfrescarsi con le specialità birrarie altoatesine, da Forst Festbier, birra chiara hell da 4,8° alc, appositamente prodotta per feste e occasioni speciali, dall'armonico equilibrio tra luppolo e malto, a Weinstephan Hefe Weissbier, birra di frumento da 5,4° alc, dal gusto fruttato e floreale, alla scura Forst Sixtus da 6,5° alc, dalle note caramellate e tostate.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome