Una terrazza per l’aperitivo italiano

Mancano solo pochi giorni prima che si alzi il sipario sulla nuova Terrazza Martini, al secondo piano di Padiglione Italia, nel cuore di Expo Milano 2015. Nasce così un nuovo spazio in cui l’italianità, il suo stile di vita e tanti drink che ci hanno resi celebri nel mondo, saranno al centro di numerose attività. La nuova terrazza, disegnata e progettata da Pininfarina, si propone come “un'area destinata alla scoperta dell’autentico aperitivo italiano” con due bar, aree lounge e un negozio Martini. «È il nostro contributo a una cornice epocale», come ha dichiarato Giorgio Molinari, country manager di Martini & Rossi. Nella struttura si svolgeranno, ogni mese, momenti d’incontro con nuovi talenti e bartender di lungo corso, da Elena Delmagno del Mag Café di Milano all’esperto Daniele Gentili del Demon Wise and Partners, locale sulle prime pagine dei tabloid londinesi. «Martini - commenta Sara Miranti, direttrice marketing Martini Sud Europa - ha scelto di puntare solo su nomi italiani e non su bartender stranieri per mettere ancora più in risalto la sua vocazione a promuovere le eccellenze di casa nostra. In uno spazio di 400 metri quadrati, capace di accogliere fino a 290 persone al giorno, porteremo tutto il mondo di Martini e dei suoi cocktail. Dai classici aperitivi come Martini Cocktail, Americano, Negroni al Martini Royale. Ma, oltre a Expo, saremo presente con i nostri drink in numerosi locali della città». Nel corso della presentazione avvenuta ieri nella storica Terrazza Martini di piazza Diaz a Milano, è stato presentato anche la nuova “Martini Grand Prix”, cocktail competition con cui, il 28 ottobre, si chiuderà in bellezza l’esperienza dell'Esposizione Universale

 

 

Schermata 2015-04-23 alle 11.32.20 Schermata 2015-04-23 alle 11.32.38 Schermata 2015-04-23 alle 11.32.51 Schermata 2015-04-23 alle 11.33.14

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome