Tovaglioli Tork, soluzioni premium

Prodotti –

Adatti anche per la mise en place di locali eleganti, i tovaglioli monouso e tableware Tork offrono una ricca gamma di soluzioni per dimensioni, colori, personalizzazioni, spessori.

Igiene, efficienza e sicurezza sono le caratteristiche base che si richiedono ai tovaglioli monouso per il servizio nei pubblici esercizi. Marchio globale dell'azienda svedese Sca (Svenska Cellulosa Aktiebolaget) specializzata nel campo dell'igiene e della carta, Tork propone una ricca gamma di soluzioni in tema che si differenziano per dimensioni, colori, piegature, spessori.
Grazie alla tecnologia sviluppata, i tovaglioli monouso e gli articoli tableware Tork risultano particolarmente piacevoli al tatto, semplici da piegare e dispiegare, personalizzabili fino a 4 colori e adatti anche per i locali eleganti che hanno l'esigenza di mantenere un alto profilo d'immagine.
Da citare in particolare la gamma Tork LinStyle (in foto) che ricorda al tatto la freschezza del lino, in varie dimensioni (23x23, 39x39, 50x50) e taglio come il modello Cutlery Bag che permette di ricavare una tasca per le posate.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome