Tork assorbe Lotus Professional

Mercato –

Il marchio Lotus Professional sta per entrare nel mondo Tork: i diffusi prodotti Lotus Professional avranno così un nuovo nome e packaging Tork a partire da gennaio 2014.

All'interno della confezione nulla cambierà: i prodotti manterranno lo stesso livello di qualità e le stesse caratteristiche di prima e continueranno ad adattarsi ai dispenser Tork Wave.
Per meglio identificare quali prodotti abbiano cambiato nome, ci sarà uno speciale flash stampato all’esterno della confezione di tutti i prodotti ex-Lotus Professional.
Entrambi i marchi condividono un approccio simile nell’innovare e sviluppare prodotti e servizi basati sulle esigenze dei clienti: i clienti ex-Lotus Professional possono essere sicuri di ottenere la stessa qualità anche da Tork.

Tork è un marchio di SCA dedicato ai prodotti per l’igiene in ambito professionale, diventato leader di mercato in oltre 90 Paesi grazie alla soddisfazione dei clienti e alla particolare competenza in materia di igiene e sostenibilità.

SCA è un’azienda leader mondiale per quanto riguarda i prodotti di carta, articoli per l’igiene personale e tissue. SCA commercializza i propri prodotti in oltre 100 Paesi ed è considerata una delle aziende più attente alla sostenibilità al mondo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome