Summit: la sostenibilità, molto più di una moda/3

Protagonisti –

Fare scelte sostenibili è una strada obbligata. Soprattutto per le imprese dell’accoglienza che vogliono costruire (o mantenere) il proprio successo. Appuntamento alle 14 in Auditorium per capire dove va il mercato. Ospite Paolo Bonelli. Leggi il suo curriculum

Paolo Bonelli, classe 1943, alle spalle una lunga carriera manageriale in Ciga Hotels, è fondatore e titolare delle società di consulenza ADvisor (marketing, vendite, risorse umane, customer satisfaction) e Hr Management (organizzazione e risorse umane) e professore a contratto di Economia e Gestione delle Imprese Turistiche e Ricettive all'Università Milano Bicocca.

Al Summit

Le imprese del fuori casa, se vogliono essere sostenibili nel lungo periodo, devono dare il proprio contributo nel preservare ed evidenziare le specificità culturali del luogo in cui operano. L'omologazione è nemica del turismo. Nel corso della tavola rotonda "La via sostenibile per le imprese del fuori casa: moda passeggera o strada obbligata, Paolo Bonelli affronterà il tema della sostenibilità culturale del business.
Ne parlerà con Marco Piva, titolare dell'omonimo studio di architettura con un ampio e qualificato portfolio di realizzazioni nel settore del turismo e dell'ospitalità, e con Gianpiero Sacchi, progettista d'interni e designer, docente e coordinatore dei corsi di Alta Formazione “Design Experience” presso il Poli.design.

Come partecipare

Il numero di posti è limitato. Il consiglio è di affrettarsi a compilare il coupon di iscrizione sul sito e assicurarsi così un posto in prima fila.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome