Cerca
in
Summit: la sostenibilità, molto più di una moda/3

Protagonisti

Summit: la sostenibilità, molto più di una moda/3

Fare scelte sostenibili è una strada obbligata. Soprattutto per le imprese dell'accoglienza che vogliono costruire (o mantenere) il proprio successo. Appuntamento alle 14 in Auditorium per capire dove va il mercato. Ospite Paolo Bonelli. Leggi il suo curriculum

10 Novembre 2011

Paolo Bonelli, classe 1943, alle spalle una lunga carriera manageriale in Ciga Hotels, è fondatore e titolare delle società di consulenza ADvisor (marketing, vendite, risorse umane, customer satisfaction) e Hr Management (organizzazione e risorse umane) e professore a contratto di Economia e Gestione delle Imprese Turistiche e Ricettive all'Università Milano Bicocca.

Al Summit
Le imprese del fuori casa, se vogliono essere sostenibili nel lungo periodo, devono dare il proprio contributo nel preservare ed evidenziare le specificità culturali del luogo in cui operano. L'omologazione è nemica del turismo. Nel corso della tavola rotonda "La via sostenibile per le imprese del fuori casa: moda passeggera o strada obbligata, Paolo Bonelli affronterà il tema della sostenibilità culturale del business.
Ne parlerà con Marco Piva, titolare dell'omonimo studio di architettura con un ampio e qualificato portfolio di realizzazioni nel settore del turismo e dell'ospitalità, e con Gianpiero Sacchi, progettista d'interni e designer, docente e coordinatore dei corsi di Alta Formazione “Design Experience” presso il Poli.design.

Come partecipare
Il numero di posti è limitato. Il consiglio è di affrettarsi a compilare il coupon di iscrizione sul sito e assicurarsi così un posto in prima fila.

I Flip Magazine di Bargiornale

Bargiornale Summit 2011 speciale

Tutti i Flip Magazine di Bargiornale

Le newsletter di Bargiornale

Installa la più recente versione di Flash Player per vedere questo oggetto multimediale.

Iscriviti

Tutte le Newsletter di Bargiornale

Le ultime uscite Archivio copertine

Spumanti Rassegna prodotti marzo 2012
Amari Rassegna prodotti febbraio 2012
Finepasto Rassegna prodotti marzo 2012
Campania Rassegna prodotti marzo 2012
Archivio Rassegne
Mercato alcolici Osservatorio Nielsen marzo 2012
Mercato liquori dolci Osservatorio Nielsen dicembre 2011
Mercato birra Osservatorio Nielsen novembre 2011
Mercato snack Osservatorio Nielsen ottobre 2011
Mercato caramelle Osservatorio Nielsen settembre 2011
Archivio Osservatorio
Agenda
Maggio 2012
L
M
M
G
V
S
D
 
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Presentazione 1° Rapporto di FilieraVino Futuri Possibili - Il Gruppo 24 ORE in collaborazione con Bargiornale, Gdoweek, Mark Up, Ristoranti-Imprese del Gusto- e ... (18 Giugno 2012)