Venti candeline per Russian Standard Vodka. E due prestigiose medaglie

Russian Standard Vodka

Quello in corso è un anno speciale per Russian Standard Vodka: festeggia i suoi primi venti anni di vita. Ma a rendere l’anniversario ancora più speciale ci sono anche i prestigiosi riconoscimenti ottenuti, proprio in questi mesi, all’International Spirits Challenge 2018, tra le più importanti competizioni mondiale dedicate al settore degli spirit, alla quale hanno preso parte oltre 1500 referenze da tutto il mondo, valutate da una super giuria di esperti con degustazione alla cieca. Competizione dove Russian Standard Original ha ricevuto la medaglia d'oro per l’alta qualità e il particolare gusto nella categoria Vodka Wheat Standard, e Russian Standard Platinum ha vinto la medaglia d'argento nella categoria Vodka Wheat Premium: due candeline speciali per la torta di compleanno.

Era il 1998 quando le prime bottiglie della vodka russa premium facevano il loro esordio sul mercato, cominciando a scalare le bottigliere dei bar per arrivare ai numeri attuali, che vedono il brand presente in più di ottanta paesi tra Europa, Nord America e Asia, con oltre 300 milioni di litri di vodka venduti. Vent’anni nei quali la famiglia Russian Standard, distribuita in Italia da F.lli Gancia, è cresciuta fino a contare quattro diverse referenze. Alla Russian Standard Original, distillata 4 volte e filtrata 2 volte, con la quale la storia del marchio ha avuto inizio, si sono aggiunte le versioni superpremium Russian Standard Platinum e Russian Standard Gold, la prima realizzata con un sistema di filtrazione in argento brevettato, che contribuisce alla texute setosa e alla finitura ultrapulita del distillato, la seconda ispirata a un’antica ricetta della vodka siberiana, e la luxury Imperia, dal gusto estremamente pulito e puro, con un leggero aroma erbaceo e un corpo elegante e pieno.

Comune a tutte la famiglia la qualità dei prodotti, frutto dell’utilizzo di selezionatissime materie prime, tra le quali e il grano invernale proveniente dalla regione russa di Chernozem e l’acqua purissima di origine glaciale del Lago Ladoga, e di impianti di distillazione e filtrazione di ultima generazione installati nello stabilimento di San Pietroburgo del gruppo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome