Svelate le finaliste di Lady Amarena Fabbri. Aperte le votazioni online

Lady Amarena Fabbri

Svelate le concorrenti che prenderanno parte alle finali di Lady Amarena, il cocktail contest di Fabbri 1905 riservato alle barlady. Finali sì, perché il concorso per questa sua quarta edizione si articola in due sessioni, quella italiana, per le barlady residenti nel nostro paese, e quella internazionale, per le barlady residenti all’estero, con altrettante finali in programma, rispettivamente, il 24 e 25 settembre a Rimini nell’ambito di Baritalia Hub, la due giorni di Bargiornale per la bar industry. La finale italiana decreterà la campionessa nazionale che poi affronterà le concorrenti provenienti da tutto il mondo nella finale internazionale, dove c’è in palio il titolo di Lady Amarena 2018. Tema della sfida creare un originale drink, alcolico o analcolico, che esalti l’unicità del gusto di Amarena Fabbri.

A qualificarsi per la finale nazionale sono: Elisa Aurora Dettori del Club Hotel Baja Sardinia di Arzachena (Sassari) con Club 50 Amarene, Marguerite El Mbimbey con Un birbantello a spasso, Valeria Pieri del Up sunset bar di Roma con Lady Morgana, Alessia Caropreso del Fuga di Aversa (Caserta) con Lady Rachele, Francesca Lolli del Colazione da Bianca di Bologna con La merenda, Barbara Ricco Crudelini del Borderline cocktail bar di Chieri (Torino) con Lady Morena, Ilaria Bello del Talea di Torvaianica a Pomezia (Roma) con L’odore del mondo, Valentina  Bianco di La Bouche di Courmayeur (Aosta) con Miss Emily, Rebecca Massari di Ristorante La Capannina di Poggio Torriana (Rimini) con Red fusion e Laura Ceccacci del Caffè Cristallo di Fano (Pesaro e Urbino) con Amare’.

In vista della finale nazionale per loro ora si apre una nuova fase, la votazione on line: le 10 ricette sono state infatti pubblicate sul sito del concorso e possono essere votate da tutti, basta semplicemente registrarsi, fino al 16 settembre. Le tre concorrenti che otterranno più voti godranno di una maggiorazione di punti in gara.

Ad attendere la campionessa italiana nella finale internazionale saranno invece: Andriani Vladimirou del Four Seasons Hotel di Limassol (Cipro) con Rumarena, Andrea Szita del Tuk tuk bar di Budapest (Ungheria) con Hey Mama, Endy Ngai di The Park Lane Hong Kong, A Pullman Hotel di Hong Kong con Black Forest, Gordana Muktić dell’Arena hospitality group di Pola (Croazia) con Amarena bitter, Tijana Filipovic con Rosso Lusso, Sofia Fatsali di Hytra Restaurant & Bar di Atene con Ambrosia, Roxana Marin del Bucuresti di Bucarest (Romania) con Amorena e Sigrid  Sarv del Ruth’s Chris Steakhouse di Dubai (Emirati arabi) con Bellezza. Completa il gruppo la vincitrice di Lady Amarena China, che sarà decretata nella finale in programma a Shanghai il prossimo 6 agosto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome