Stile pop firmato Trussardi per la limited edition Disaronno

Disaronno wears Trussardi

Disaronno si presenta per le feste di fine anno con la nuova limited edition Disaronno wears Trussardi.

A impreziosire l’iconica bottiglia del famoso liquore è un elegante e raffinato “vestito” tagliato su misura il brand del lifestyle. Vestito ispirato alla street art, dai graffiti ai murales, che Trussardi ha rivisitato nella sua tipica texture, fondendola con il monogramma del Levriero, simbolo della casa di moda, e l’inconfondibile forma della bottiglia Disaronno. Il tutto ravvivato da pennellate fucsia, verdi e azzurre che incorniciano la celebre etichetta, per un risultato pop e contemporaneo che esalta i valori comuni ai due brand, la perfetta fusione tra tradizione e innovazione.

Disaronno confezione mignon.Oltre alla classica bottiglia in formato da 70 cl, la nuova limited edition è disponibile in due diverse confezioni mignon da collezione (nella foto qui a fianco), ciascuna composta da tre bottiglie in formato mini (5 cl), in diverse varianti di colore.

Disaronno wears Trussardi fa parte del progetto Disaronno Icon, nato 6 anni fa sotto la direzione artistica di Vogue Italia, che ha portato alla ribalta le limited edition firmate da celebri case di moda italiana. A cominciare da Moschino e proseguendo con Versace, Cavalli, Etro e Missoni.

Edizioni tutte sorprendenti e di gran richiamo che conferiscono un elemento distintivo in più allo storico liquore italiano (alc 28% in vol), caratterizzato dal gusto morbido, dolce e fruttato, compensato dalla forza riscaldante dell’alcol. Peculiarità che ne fanno un liquore ottimo da servire liscio oppure on the rocks, ma anche un ingrediente, sempre più apprezzato, per la miscelazione. A questo proposito il nuovo suggerimento dei bartender della casa è il Disaronno Sparkling, un aperitivo facile da preparare composto da una parte di Disaronno e tre parti di prosecco, da servire in flute guarnendo con un rametto di ribes.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome